Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 1^ tappa: Mont-Saint-Michel - Utah Beach
#61
Arriva la conferma solo adesso che è stata applicata la neutralizzazione.
 
Rispondi
#62
Cavendish mi ha sorpreso, onestamente temevo che fosse dura vederlo vincente al tour e in giallo oggi, visto che nei primi arrivi in volata faticava un po' ad ingranare.

Complimenti a lui e alla squadra.
 
Rispondi
#63
Che botta Contador.
E' vero che ha picchiato nel marciapiede ma l'angolo d impatto era piuttosto basso quindi probabilmente si e' salvato anche per questo.
Certo e' che non ci voleva
 
Rispondi
#64
Grande volata di Cav. Sagan ha fatto uno sprint senza senso ma forse aveva paura di rimanere chiuso e ha preferito il piazzamento.

Nella sfortuna fortunato Contador,sia a non farsi troppo male e anche che è successo in una tappa ininfluente, con tutto il tempo per recuperare
 
Rispondi
#65
Sagan ha voluto prendere un po' di punti per la Verde.
In ogni caso per lui, attualmente, battere Cavendish e Kittel è quasi impossibile. E' già tanto essere arrivati davanti a Greipel.

Promosso Peter Sagan.
 
Rispondi
#66
Che sia più scarso di quei due allo sprint non vi è dubbio ma non è matematica, in alcune condizioni gli può pure finire davanti, almeno ad uno dei due. Di certo no se partì così lungo con loro a ruota.


Che corra solo per a verde non sono convinto o almeno sarebbe umiliante per la sua classe
 
Rispondi
#67
Beh, ma in 'ste tappe a parte pensare alla verde cosa può fare?

E poi di certo Kittel e Cav non li batte partendogli dietro.
 
Rispondi
#68
Nelle tappe iper piatte di inizio Tour ci puo stare che faccia le volate solo per il piazzamento. Da domani vediamo. Di certo non corre solo per la verde, anzi mi sa che potrebbe correre solo per vincere le tappe, anche se mi sembra difficile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)