Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 3^ tappa: Granville - Angers
#41
si il treno Etixx non ha funzionato,però quando Cav vince su questi traguardi il leggera salita vuol dire che è in uno stato di grazia.
 
Rispondi
#42
la neutralizzazione in base a quale criterio l'avrebbero applicata? Blink
 
Rispondi
#43
IL Corridore che è andato contro le barriere in curva,ha creato di fatto un piccolo buco...si vede Aru che tenta di chiuderlo...avanti a lui c'erano Nibali,Froome e Quintana. (19esimo,22esimo,23esimo...Aru 29esimo)
 
Rispondi
#44
(04-07-2016, 06:14 PM)Italbici Ha scritto: si il treno Etixx non ha funzionato,però quando Cav vince su questi traguardi il leggera salita vuol dire che è in uno stato di  grazia.

Più che altro vuol dire che è in forma, negli anni in Etixx aveva sempre la panza, ora è tirato a lucido.
 
Rispondi
#45
Per colpa di 'sti sfaticati che vanno a passo di lumaca mi sono perso lo sprint  Arrabbiato
 
Rispondi
#46
(04-07-2016, 06:18 PM)Hiko Ha scritto: Per colpa di 'sti sfaticati che vanno a passo di lumaca mi sono perso lo sprint  Arrabbiato

Io invece devo ringraziare i "lumaconi", altrimenti me lo perdevo :D

Complimenti a Cavendish che è tornato quello di una volta e oggi ha raggiunto Hinault.

Bravo anche Coquard, che oggi in volata sembrava Hunter da quanto "stacciava" con la bici.
Però la strategia della Direct Energie non l'ho capita: perchè mandare in fuga voeckler?
 
Rispondi
#47
E' particolare il fatto che Cavendish sia in forma proprio quest'anno, quando ha fatto una preparazione mirata per le Olimpiadi su pista.

Con oggi raggiunge Hinault, va a -6 da Merckx. Un obiettivo a cui secondo me in passato ha dato meno peso di quanto ne avrebbe dovuto dare e che ora non vedo facilmente alla portata, anche se è in forma super. E' un peccato perchè diventare il plurivincitore della storia della Tour sarebbe da leggenda, forse uno degli obiettivi più stimolanti nel ciclismo di oggi.
 
Rispondi
#48
vabbè ha ancora 31 anni, potrebbe correre tranquillamente 4-5 anni ancora, e se per 2 stagione si prepara solo per il tour sicuramente 6 vittorie le farà
 
Rispondi
#49
Avete notato che non c'è più lo studio di Milano e con lui l'ospite di turno e soprattutto Beppe Conti.
 
Rispondi
#50
La mancanza di Beppone si sente sempre. Certamente.

Almeno ci allieta con i suoi storici ma tutti lo aspettiamo per darci qualche dritta sul ciclomercato.
 
Rispondi
#51
mandassero in onda una mezzora in più di Giro Rosa invece di quell'aborto di Processo alla Tappa sarebbe molto meglio
 
Rispondi
#52
Bellissimo Voeckler che ha attaccato perché in gruppo si annoiava Asd Asd

Tra l'altro mi pare abbia vinto il premio di giornata della combattività, quando però questo spettava di diritto al povero Fonseca Triste
 
Rispondi
#53
Se Fonseca fosse stato un corridore di nome l'avrebbero dato a lui.
Un po' come quando l'hanno dato a Bardet nella tappa in cui ha fatto un attacco pleonastico in discesa quando Visconti s'è smazzato tutto il giorno in fuga ed è arrivato secondo.
 
Rispondi
#54
VERGOGNA! Arrabbiato
 
Rispondi
#55
Fonseca ha giocato in Napoli, Roma e Juve, più di nome di così!
 
Rispondi
#56
(05-07-2016, 11:31 AM)SarriTheBest Ha scritto: Bellissimo Voeckler che ha attaccato perché in gruppo si annoiava Asd Asd

Tra l'altro mi pare abbia vinto il premio di giornata della combattività, quando però questo spettava di diritto al povero Fonseca Triste

Eh, ma Fonseca mica sa fare questo.

[Immagine: 0b0d79e3f626947072912ea39b61e232.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)