Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 4^ tappa: Saumur - Limoges
#21
No é colpa di Hiko che non lo ha messo tra le delusioni
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#22
Mancano ancora 15 tappe, aspetterei a cantargli il de profundis.
 
Rispondi
#23
Ce ne sono di tappe per velocisti puri ?
 
Rispondi
#24
Da qui ai Campi Elisi ce ne sono ancora parecchie.
 
Rispondi
#25
Se ha vinto Kittel io sono Papa Francesco...
 
Rispondi
#26
(05-07-2016, 02:26 PM)Italbici Ha scritto: Stamane i corridori della Tinkoff sono arrivati alla partenza con un pullman da corriera Asd ,evidentemente il Bus della squadra ha avuto dei problemi...periodo nero proprio.


Si è formato un piccolo ventaglio,ma adesso dovrebbero rientrare.

Gli manca la nuvoletta del ragioniere...

In effetti Contador è stato un pò fantozziano nelle prime 2 tappe..
 
Rispondi
#27
Qualcuno in Svizzera ancora lo maledice per l'attacco dopo il salto di catena...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#28
Bravo Kittel in una tappa che si diceva non fosse adatta. Neanche oggi perfetta la Etixx ma comunque hanno il merito di avergli fatto approcciare davanti la volata. Non ho capito effettivamente quanto fosse duro il finale: Kristoff e Greipel mi danno l'impressione di essersi piantati, Sagan non si è piantato ma non è mai riuscito a cambiare ritmo.

Ottimo Coquard e non penso che sia arrivato lì davanti solo per la pendenza dell'ultimo km, visto anche la tappa di ieri. Secondo me ormai ha raggiunto la maturazione ed è al livello dei livelli dei migliori sprinter, me lo aspetto sempre davanti da qui alla fine.
 
Rispondi
#29
Tra l'altro veniva su bello duro il francese, gran volata.
 
Rispondi
#30
ti credo, con quel cognome
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)