Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 7^ tappa: L’Isle Jourdain - Lac de Payolle
#61
Cummings!

Poker della DDD!
 
Rispondi
#62
Cummings
 
Rispondi
#63
Corridore fortissimo.
 
Rispondi
#64
in gruppo non succede nulla, però mi pare di aver visto un FDJ, forse Reichenbach farà classifica ora
 
Rispondi
#65
no vabbè
 
Rispondi
#66
Crollato l'arco dell'ultimo chilometro! Doh
 
Rispondi
#67
La flame rouge Asd

fortuna che erano tutti insieme
 
Rispondi
#68
penalizzato Adam Yates che forse si era avvantaggiato in discesa rispetto al gruppo
 
Rispondi
#69
Adam Yates secondo me ha bucato il gonfiabile per avvantaggiarsi ma non é andato secondo i suoi piani Sisi
 
Rispondi
#70
Pinot perde 2'30" circa
 
Rispondi
#71
se ti stacchi sull'Aspin con un'andatura regolare,domani se tanto mi da tanto dovrebbe perdere 15 minuti...
 
Rispondi
#72
MERDONES SESTO!
 
Rispondi
#73
ORDINE D'ARRIVO
1º Stephen Cummings (Dimension Data) 3:51:58
2º Daryl Ympey (Orica) a 1:05
3º Dani Navarro (Cofidis) m.t.
4º Nicenzo Nibali (Astana) a 2:14
5º Greg Van Avermaet (BMC) a 3:04
6º Luis Ángel Maté (Cofidis) a 4:29
7° Geraint Thomas (Sky) m.t.
8° Wout Poels (Sky) m.t.
9° Gorka Izagirre (Movistar) m.t.
10° Alejandro Valverde (Movistar) m.t.
 
Rispondi
#74
Pinot ha perso quasi 3 minuti...
 
Rispondi
#75
domanda: giusto testare la Sky in una tappa inutile, mentre giusto pascolare oggi su una salita che, con questo caldo, poteva fare male....poi avrà ragione Unzue non lo metto in dubbio, d'altronde in ammiraglia (ben pagato) ci sta lui, non un povero stronzo come me
 
Rispondi
#76
Ma cosa volevi fare in questa tappa Fabri? Con la due giorni che li aspetta?

Peraltro sfidando Froome sul suo terreno.
 
Rispondi
#77
Però obiettivamente era troppo facile l'Aspin per spendere energie in vista di domani e Domenica.
 
Rispondi
#78
Io sono d'accordo con voi eh, forse mi sono espresso male....continuo a non capire la "sboronata" di mercoledì; solo questo....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#79
Riguardo oggi, c'è sempre la paura che gli sforzi li vai a pagare domani e domenica.

Piuttosto inspiegabile Pinot e la FDJ: prima lavorano, poi prendono una batosta incredibile. Mah...
 
Rispondi
#80
Gli ultimi 5 dell'Aspin non sono banali, l'ha scritto prima qualcuno...mercoledì tiri per 30km a tutta, oggi non puoi fare andatura forte gli ultimi 5km?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)