Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 7^ tappa: L’Isle Jourdain - Lac de Payolle
Nibali ha detto che sarebbe rimasto in gruppo ma che vista la fuga numerosa che andava formandosi è entrato visto anche che c'era la maglia gialla.
Alla fine ha provato a vincere la tappa ma semplicemente c'era uno che andava più forte di lui ed ha perso. Poi va bene è stato staccato anche da altri ma credo perlopiù a causa del lavoro svolto in precedenza, anche se magari Navarro lo staccava comunque chissà.
 
Rispondi
No he querido demostrar nada con respecto a mi ausencia en la selección para los Juegos Olímpicos. Tras un primer momento de decepción, he pasado página. El Tour de Francia es el mayor espectáculo, la carrera más importante del mundo. Para un ciclista es más importante que los Juegos Olímpicos”.


Non portare uno così è uno scempio....
 
Rispondi
(08-07-2016, 04:33 PM)william bau Ha scritto: non so come pensano di recuperare questi minuti a Greg

Probabilmente nella tappa di domani
 
Rispondi
Scelta logica la neutralizzazione e sono contento che Adam Yates non abbia riportato conseguenze. Stava pedalando bene anche mercoledì e sembra in crescita, sono curioso di seguirlo.
 
Rispondi
CENTRO!

 
Rispondi
Le comiche proprio...
 
Rispondi
Ho rivisto la tappa, la grafica riportava esattamente 49,27 di media.
 
Rispondi
si ma poi l'hanno corretta quando stava già arrivando Nibali al traguardo, infatti Pancani lo aveva detto in telecronaca che aveva letto 49 e poi era stata corretta a 42
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)