Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Pinot: la mia stagione è andata
#1
Tour de France, Pinot: la mia stagione è andata
«Mi sono mancate le gambe. Non ci sono scuse»

Thibaut Pinot è il grande sconfitto della tappa odierna. Una crisi improvvisa, la sua: all'inizio dell'Aspin aveva infatti piazzato la FDJ al completo a scandire il ritmo sperando di mettere in difficoltà gli avversari. Invece è stato lui a saltare.
«La spiegazione è semplice, mi sono mancate le gambe. Non ci sono scuse. È la terza volta che perdo terreno appena arrivo sui Pirenei, non c'è storia. E ho provato le stesse sensazioni che avevo al Delfinato, non sono al 100% quando tutti al Tour invece sono al 100%. Ed è una delusione totale, perché la mia stagione praticamente è andata. Mettetevi nei miei panni e capirete la delusione: prepariamo da mesi il Tour e alla prima salita finisce tutto… No, non è una questione di preparazione, perché avevamo studiato tutto per essere al top sul Ventoux ma non siamo macchine. E queste cose sono più facili da dire che da fare».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)