Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 3^ tappa: Verviers - Longwy
#21
Rogla anche in ritardo: 1'49" Triste
 
Rispondi
#22
Vabbé, Roglic non fa classifica.

Talansky invece ha perso 25".
 
Rispondi
#23
Mah Contador da vecchia volpe si è fatto trovare avanti,ma poi è arrivato 19esimo...non è proprio sintomo di potenza,ma posso sbagliare visto che anche Porte è stato riassorbito...
 
Rispondi
#24
Però Porte sul tratto duro ha staccato Contador, è dovuto arrivare Sagan a chiudere il buco.
 
Rispondi
#25
si infatti Porte bene lui può aver deciso,ma per Contador ho la sensazione che se la prendeva come ha fatto Aru,perdeva gli stessi secondi di Yates
 
Rispondi
#26
Comunque Pinot e Gesink hanno perso tre minuti.
 
Rispondi
#27
Bettiol quinto con questa startlist non è per niente male
 
Rispondi
#28
Una roba impressionante Sagan, roba che agli hater s'è staccato il fegato e ai fanboy son venuti i lacrimoni stile 15enne che vede Justin Bieber.

Io mi limito semplicemente a dire che ha sbagliato tutto e nessuno è riuscito a incularlo sulla linea, neanche il vecchio Matt.
 
Rispondi
#29
Partito troppo dietro Matthews, autore comunque di gran volata.
 
Rispondi
#30
Sagan ha fin troppo la gamba che gli scappa, vince anche quando perde il pedale, ma d'altronde questi sono i suoi arrivi. Comunque c'è da tirargli le orecchie perchè per due giorni consecutivi ha commesso lo stesso marchiano errore, ovvero di trovarsi davanti a tutti ai -400 ed essere costretto a lanciare la volata in testa da fermo: oggi ha vinto perchè le velocità erano basse ma è un errore che uno con la sua classe ed esperienza non deve fare.
Veramente impressionante la rimonta di Matthews, ma oggi Sagan non si batteva.

Mi intristisce vedere che Degenkolb stia diventando un Bennati, tra l'altro per fare da gregario a un Contador lontano da quello dei tempi migliori. Anche se ho la sensazione che il madrileno abbia volontariamente adottato questa tattica, cioè di iniziare la salita davanti e poi farsi sfilare per salvare la gamba.
 
Rispondi
#31
Bella prova di Sagan.
Tappa perfetta per lui e non ha mancato.
Bella rimonta da parte di un Matthews che mi sembra paurosamente ingrossato fisicamente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)