Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 10^ tappa: Perigueux - Bergerac
#41
La corsa fa così schifo che bisogna ravvivarla con tweet ambigui, volate scorrette, pugni ed insulti.

L'episodio di Bouhanni non è ovviamente l'unico, ma nell'immaginario comune lui paga più che altro il fatto che anche fuori dalle corse pare essere una gran testa di cazzo, cosa che altri (magari altrettanto scorretti) non sono o non sembrano.
 
Rispondi
#42
Comunque episodi come quello di Küng sono più o meno all'ordine del giorno, non voglio assolutamente giustificare i comportamenti intimidatori da parte dei mammasantissima del gruppo però è anche giusto non lasciarsi condizionare dalla retorica sensazionalistica di qualche giornalista a caccia di click
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#43
Appunto.

Come scrivevo tempo fa quando si discuteva degli insulti di Moscon a Reza il problema è da andare a cercare più a fondo. Perché tutti questi episodi sono figli del fatto che i corridori crescono in ambienti non proprio sanissimi. In Italia in particolare a molti frega più spremere il ragazzo per ottenere risultati nella categoria X piuttosto che aiutare i ragazzi a crescere come corridori e come uomini.
 
Rispondi
#44
Ma sta cosa di Kung è la corsa scusate... come a dire che in salita scattano Aru e Fuglsang e la Sky va a chiudere... gli hanno detto che è troppo forte per andare in fuga e ti chiudiamo.. sta a Kung se ne ha voglia di lottare per una battaglia persa consapevole che lo avrebbero chiuso in ogni modo perché in pianura è pericoloso come lo è un uomo da gc in montagna

Riguardo Bou non vi preoccupate per lui è già perso... uno che litiga con tutti in seno alla squadra, che litiga con tutti gli altri.... Non ci sono andato a cena a casa sua ma se a sentire tutti è proprio una gran testa di cazzo...più perso di così
 
Rispondi
#45
Ritornando al discorso Bouhanni, mi è venuto in mente stamattina che ieri in cronaca c'era Vanotti, che alla domanda del Magro su Grivko che aveva alzato le mani in corsa, aveva risposto che è sempre stato un tipo nervoso quando c'era da tirare negli ultimi km.
Non ci è andato giù pesante perchè è un suo ex compagno e forse anche un amico, ma ha dato da intendere che spesso l'ucraino si è lasciato andare a comportamenti poco ortodossi quando c'era da limare, comportamento forse stigmatizzato dalla squadra.

Ci sono corridori che non sanno assolutamente gestire la tensione dei finali, Bouhanni è uno di questi e li affronta molto spesso con un atteggiamento che rischia di diventare pericoloso per gli altri ma anche per sè stesso.
 
Rispondi
#46
Anche Demare, Nizzolo, Sagan, Cavendish, Renshaw, BOS sono pericolosi per sé stessi e per gli altri. Chiediamo all'UCI di farli smettere di correre?

Poi bisognerebbe averle vissute da vicino certe sensazioni, perché sfido a trovare qualcuno in grado di gestire in modo impeccabile la tensione nei finali in volata.
 
Rispondi
#47
Bello questo estratto: un Offredo abbastanza incazzeto. Mi è parso di capire che fosse arrabbiato perchè nessuno è andato in fuga ed è sembrato che tutti portassero Kittel in carrozza

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)