Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 13^ tappa: Saint Girons - Foix
#21
Mi aspetto un grande Froome ed un grande Team Sky oggi. Alla riscossa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#22
La Cannondale ha fatto ricorso mostrando un video di Bardet mentre veniva rifornito negli ultimi 6 chilometri.

Risultato? Tutti assolti. E giuria che fa tutto l'impossibile pur di non penalizzare Bardet.
 
Rispondi
#23
Bardet aveva preso l'acqua da uno spettatore, non da uno della sua squadra.
 
Rispondi
#24
(14-07-2017, 02:21 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bardet aveva preso l'acqua da uno spettatore, non da uno della sua squadra.

Mossa un pò incauta, visto che non puoi sapere cosa c'è dentro e ci vuole poco a rischiare di finire nelle maglie dell'antidoping
 
Rispondi
#25
Diciamo che c'è anche l'usanza di "travestirsi" da semplice spettatore, quando in realtà si tratta di parente o amico o presidente fan club ecc
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#26
Ma ha bevuto o si è rinfrescato?
 
Rispondi
#27
Sì, comunque la penalità non gliela hanno ritirata perché Bardet e bla bla bla.

Uran sta giocandosi il Tour sul filo dei secondi, con un po' di buonsenso hanno deciso che non valeva la pena condizionare la sua Boucle per una leggerezza del genere.
 
Rispondi
#28
Fuglsang non riesce neanche a mettere la mano sul manubrio, penso sia veramente difficile che riesca ad aiutare Aru


Voeckler e Barguil subito all'attacco
 
Rispondi
#29
già si stacca Fuglsang, forse oggi neanche la finisce
 
Rispondi
#30
Oggi giornata strana. Tappa non banalissima che si presta ad imboscate. E la situazione della GC e' davvero molto fluida. Insisto che la AG2R e' la squadra da monitorare.

Per quanto riguarda la Sky.. e' ancors troppo vicino froome per cambiare approccio
 
Rispondi
#31
Pur di non lavorare per Aru si è fratturato due ossi, il solito sfaticato di Fuglsang
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
#32
PRIMOZ Wub
 
Rispondi
#33
Aru è nel gruppetto della fuga
 
Rispondi
#34
per favore dove posso vedere la corsa in internet? le 3 reti rai non si vedono
 
Rispondi
#35
Ma Aru è nel gruppo davanti, 10 secondi dietro la sky che tira per chiudere
 
Rispondi
#36
(14-07-2017, 03:33 PM)william bau Ha scritto: per favore dove posso vedere la corsa in internet? le 3 reti rai non si vedono

rai.tv forse


partito Contador e con sè c'è Landa

Aru rimasto senza compagni già
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#37
Landa all'attacco.
 
Rispondi
#38
Eccoci. Contador + Landa + Barguil.

Vediamo se Bardet vuole rischiare, e costringere Aru a lavorare in prima persona.
 
Rispondi
#39
penso siano tutti vicinissimi, ora partiranno altri fuggitivi per la fuga però
 
Rispondi
#40
Viaggia oggi Contador.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)