Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 16^ tappa: Le Puy-en-Velay - Romans-sur-Isère
#41
Peccato Eddy era piazzato malissimo: era rimasto molto indietro in quella doppia curva...
 
Rispondi
#42
Quanta pena per Degenkolb e Boasson. Grandi corridori, veri ciclisti.

Sul vincitore non mi esprimo
 
Rispondi
#43
Van Avermaet l'ha tirata bene la volata per Matthews
 
Rispondi
#44
penso sia partito intorno alla 6-7° posizione ai 300 metri perchè era rimasto troppo indietro nella doppia curva, peccato, mentre Matthews salvo decisioni della giuria dovrebbe essere a 9 punti dalla verde, che potrebbe già conquistare domani se riesce ad andare in fuga e prendersi i punti allo sprint
 
Rispondi
#45
Anche su Van avermaet non mi esprimo.
 
Rispondi
#46
(17-07-2017, 10:15 PM)Andie88 Ha scritto: 16° tappa

Matthews
Boasson Hagen
Degenkolb



ed io l'ho azzeccata nei pronostici stavolta


Martin e Mentjes hanno perso 51", Contador 1'33" quando aveva provato addirittura a fare lui con Pantano e De Kort un ventaglio ai -30 e sono durati 5 secondi
 
Rispondi
#47
Boasson Hagen in questo Tour è veramente sorprendente allo sprint, Peccato non sia riuscito a vincere neanche una tappa.
 
Rispondi
#48
Si è ritirato Bennet, peccato perché stava facendo un buonissimo tour
 
Rispondi
#49
Oggi la sky tramite instagram ha mandato pubblicamente "affanculo" chi fa boo a Froome.

Mizze, che classe rispondere così alle provocazioni , complimenti Sky
 
Rispondi
#50
L'ho visto anche io quel post, se guardi bene non è l'account ufficiale sky. Ha "solo" 78 mila follower, mentre quello ufficiale ne ha 500 mila
 
Rispondi
#51
Matthews pigliatutto: vittoria di tappa e riduce di parecchio lo svantaggio per la verde, anche se quest'ultima continua a sembrarmi una missione impossibile. Un bravo soprattutto alla Sunweb che ha fatto un lavoro egregio e coraggioso.
Se devo trovare un neo per la tappa di oggi di Bling è quella manovra nel finale su Degenkolb. Non scorretta ma non mi è piaciuta.
Boasson Hagen fa rima con fotofinish perdenti Asd

Bravissimo Aru, che ha chiuso un buco pericolosissimo quando si sono aperti i ventagli.
Sinceramente mi dispiace un po' per Contador, forse è stato disturbato dalla caduta di Pantano. Poteva essere una bella settimana sulle Alpi per lui e invece perde già subito tante motivazioni.
 
Rispondi
#52
Boasson Hagen è in una squadra pietosa.
 
Rispondi
#53
Naesenino bello ci mancava un altro po' che se lo caricava in spalla a Bardet in mezzo al vento Wub
 
Rispondi
#54
Pure io son convinto che la verde per Matthews sia una missione molto ardua, domani potrebbe pigliare altri 20 punti al Tv ma sarà l'ultima ghiotta occasione per fare bottino pieno contro Kittel, dalle successive tappe dovrebbe scontrarsi faccia a faccia con il tedesco e sarà piuttosto difficile.

Oggi peccato per Boasson Hagen, ha preso malissimo l'ultima curva ed è partito da lontano altrimenti aveva pure quest'oggi la gamba per vincere.
 
Rispondi
#55
(18-07-2017, 07:32 PM)Danilo Ha scritto: Boasson Hagen è in una squadra pietosa.

Degy non aveva squadra e ha fatto volata decisamente migliore. Sese

Purtroppo si è bloccato sul più bello, anche per strascichi psicologici: in studio Rai facevano rifierimento alla caduta di inizio Tour, ma per me si porta (e si porterà) dietro ancora l'incidente dello scorso anno. Sese
 
Rispondi
#56
(18-07-2017, 06:46 PM)Giugurta Ha scritto: Oggi la sky tramite instagram ha mandato pubblicamente "affanculo" chi fa boo a Froome.

Mizze, che classe rispondere così alle provocazioni , complimenti Sky

Ufficiale o no, han comunque fatto bene Sese
 
Rispondi
#57
Fortunatamente non è quello ufficiale. È solo l'account dei blindmark. Rettifico
 
Rispondi
#58
OLD MATT HAS DONE IT AGAIN !!! Cool

Complimenti alla Quick Step per aver tenuto la squadra per Kittel e aver lasciato Dan Martin alla deriva Applausi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)