Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 2^ tappa: Düsseldorf - Liège
#21
Kittel si conferma il velocista più forte del gruppo, ma mi aspetto molti cambi di scettro nelle volate in questo Tour perchè le squadre sono altamente disorganizzate al servizio dei loro uomini veloci (l'unica che si salva forse forse è la Lotto Soudal). A momenti non riprendevano neanche una fuga che sembrava facile da recuperare.

Ciclismo che con il maltempo cambia totalmente come controllo. Oggi c'è stata la caduta di Froome, non mi è sembrata grave però sono cose ti possono condizionare come posizione in bici nei giorni successivi e la prima salita si sta avvicinando.


(02-07-2017, 05:36 PM)Giugurta Ha scritto: Piscione numero rosso, suppongo

No Offredo


(02-07-2017, 05:34 PM)And-L Ha scritto: Kittel dovrebbe essere abbastanza vicino alla gialla credo. Comunque Colbrelli s'e' messo dietro bei nomi nonostante sia partito troppo presto

Sei secondi, ma domani escludo possa giocarsi la tappa
 
Rispondi
#22
Nella caduta coinvolto anche Amador.
 
Rispondi
#23
Olio su tela...
[Immagine: DDwBOO_WsAE_Zja.jpg]
 
Rispondi
#24
[Immagine: Fantozzi-contro-tutti.jpg]
 
Rispondi
#25
Non ho visto la corsa perché stamattina ero a fare il giudice a una gara di MTB e quando sono tornato ero talmente stanco che ho preso sonno sul divano.

Chi è che è caduto? Froome, Bardet e?
 
Rispondi
#26
Thomas,Caruso e Amador,Gesink,Matteo Bono, Darwin Atapuma,Marco Haller, Tiago Machado...Porte è caduto ma praticamente da fermo e sul morbido.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)