Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 6^ tappa: Visoul - Troyes
#1
Pianura 
La presentazione della 6^ tappa del Tour de France 2017: percorso con altimetria e planimetria, i dettagli degli ultimi chilometri; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


giovedì 6 luglio 2017
Visoul > Troyes
6^ tappa - 216 km



Percorso
Presentazione

Abbastanza incommentabile la sesta tappa, nel senso che davvero non c’è quasi nulla da dire: oltre 200 km che vedranno un epilogo allo sprint, di nuovo, nella località geograficamente più vicina a Parigi tra quelle attraversate dalla Boucle nei primi… 20 giorni. I piccoli Gpm non saranno neanche più rilevanti per la lotta a pois, già indirizzata dalla frazione precedente. Occhio al finale, curva pericolosa a sinistra ai 2 km, rotonda più semicurva alla flamme rouge, rotonda (che fungerà da chicane) a pochi metri dall’arrivo. Un rettilineo conclusivo che quindi sarà più insidioso dei precedenti, e nel quale sarà selvaggia la lotta per le posizioni, mentre resterà qualche spazio per improvvise rimonte. In ogni caso, come detto, volata: e tre!

a cura di cicloweb.it


Gran Premi della Montagna:
Km Salita cat. note
69,0 Côte de Langres 4^ 1,3 km al 6,3%
154,0 Côte de la colline Sainte-Germaine 4^ 3,1 km al 4,4%

Cronotabella: download
Libro di Corsa: download



Risultati
ORDINE D'ARRIVO
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Ordine d'arrivo completo
CLASSIFICA GENERALE
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Resoconto classifiche completo



Highlights






Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
Ma perchè l'Astana ha messo due uomini avanti al gruppo? Boh adesso tutta la squadra è avanti,ma prima due uomini aiutavano Quick step e Fdj
 
Rispondi
#3
Kittel di forza...
 
Rispondi
#4
Vince KITTEL!!!!
su Demare e Greipel
 
Rispondi
#5
Kittel sprinter di altra categoria.

Mi piacciono gli insulti di Guarnieri a Bou. Il suo capitano è uno corretto invece.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#6
Guarnieri dice che Bouhanni è un cretino
 
Rispondi
#7
Dovrei rivedere bene la volata ma Demare è passato in uno spazio strettissimo tra Boasson Hagen e le transenne

Greipel come la scorsa volata mi pare sempre ben posizionato ma non ha le gambe dei giorni migliori
 
Rispondi
#8
La faccia come il culo Guarnieri, se lo pizzico alla Vuelta....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#9
Kittel è LA NOIA...
Fortuna che c'è Guarnieri a ravvivare il dopo tappa con gli epiteti contro Bouhanni.
 
Rispondi
#10
(06-07-2017, 05:40 PM)El Elefantino Ha scritto: La faccia come il culo Guarnieri, se lo pizzico alla Vuelta....

Non ho capito. Vuoi pizzicarlo alla vuelta? Con cosa? 

Io son fiero di essere concittadino di Guarnieri. Gran corridore
 
Rispondi
#11
Io vorrei che quelle frasi Guarnieri le dicesse in faccia a Bou prima della partenza di domani....ah il suo capitano intanto ha fatto un' altra volata "corretta".
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#12
Io invece condivido l'opnione di Manuel The Volder
 
Rispondi
#13
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#14
Peccato che in questo Tour ci sia il vento per far volare gli ombrelloni ma non per fare i ventagli Triste

Kittel molto più forte degli altri, se non si perde per strada (cosa che gli capita spesso) vince. Demare è stato leggermente rallentato da Boasson Hagen ma tanto non avrebbe vinto lo stesso e nemmeno si sarebbe avvicinato.

Dite ai Dimension Data che non hanno più Cavendish che mi sa che non se ne sono accorti...
 
Rispondi
#15
Comunque sento molti parlare di volata scorretta oggi di Demare, ma secondo me non sta nè in cielo nè in terra la cosa. Se quella volata fosse passibile di qualche sanzione allora tanto vale farli correre su delle corsie tipo 100m.
 
Rispondi
#16
Non era necessariamente un opinione pro Guarnieri. Doveva starsene zitto, ma almeno ha dato qualcosa su cui parlare, perchè parlare delle vittorie di Kittel è sempre difficile.
 
Rispondi
#17
Possiamo parlare di come abbia stravinto nonostante quell'imbranato di Sabatini lo abbia lasciato a piedi e sia dovuto partire da casa sua.

300 metri di volata come li ha Kittel non li ha avuti nessun altro nella storia recente del ciclismo.
 
Rispondi
#18
(06-07-2017, 05:45 PM)Giugurta Ha scritto:
(06-07-2017, 05:40 PM)El Elefantino Ha scritto: La faccia come il culo Guarnieri, se lo pizzico alla Vuelta....

Non ho capito. Vuoi pizzicarlo alla vuelta? Con cosa? 

Io son fiero di essere concittadino di Guarnieri. Gran corridore


anche Giorgia Bronzini ieri se l'è presa con Lepistö non si è capito bene perché, dev'essere proprio una cosa dei piacentini
 
Rispondi
#19
Perché é sempre bello far finire tutto in caciara
 
Rispondi
#20
(06-07-2017, 06:02 PM)El Elefantino Ha scritto: Io vorrei che quelle frasi Guarnieri le dicesse in faccia  a Bou prima della partenza di domani

Vabbè, le avrà comunque sentite. Ormai il suo destino è segnato... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)