Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | 6^ tappa: Brest - Mur de Bretagne Guerledan
#21
Si ma Quintana se fa il Quintana in montagna quel ritardo lo recupera. Sono davvero tutti lì, l’unico che aveva vantaggio era Dumo che ieri alla fine tra ritardo e penalizzazione ha perso 1’10”


Comunque Froome segnale non bellissimo, di soliti su questi arrivi non paga ed invece ieri si è staccato da 20 corridori. Spero vivamente sia perché in fase di rodaggio e non perché non è riuscito a recuperare dal Giro.

Peraltr Contador qui nel 2001, venendo dal Giro, fece una ottima tappa perdendo da Evans al fotofinish. Ma non voglio intendere nulla, giusto un blando parallelo.
 
Rispondi
#22
Froome preferisce perdere qualche secondino qua e là, come avvenuto al Giro tra l'altro, piuttosto che sprecare inutili energie su traguardi del genere.
 
Rispondi
#23
Ma perchè tutti continuano dire che Bardet si è staccato per la foratura?!
Sono assolutamente sicuro sia rientrato agilmente prima dei -2, con Naesen che lo portava davanti in modo spedito. Non l'avrà approcciato nei primi 30 ma non credo proprio a fondo gruppo.

Poi può darsi che uno sforzo come quello e lo stress di aver forato ti condizioni sul muro, ci sta, però sono sicuro che non è rimasto attardato solo per quello. Magari non vuol dire niente, lo dicevo anche ieri che il Mur de Bretagne non è troppo indicativo, però per me per Romain non è un bel segnale proprio per niente.
 
Rispondi
#24
Sbaglio o aveva la bici di Gallopin?
Mi pare di aver letto così
 
Rispondi
#25
Sicuro non aveva la sua bici, sicuro era rientrato, magari ha pagato lo sforzo anticipato di rimontare il gruppo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)