Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | 7^ tappa: Fougeres - Chartres
#1
Pianura 
Venerdì 13 Luglio 2018

7^a Tappa
Fougeres - Chartres
(231 km)



Planimetria



Altimetria



Ultimi km



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ROSS
#2
Oggi possibile pioggia sul percorso
 
Rispondi
#3
Oggi campionati EU a crono junior e U23.

In Austria ultima tappa buona per combinare qualcosa.....ed Hermans e Pernsteiner sono molto vicini in classifica.

Poi ci sono Giro Rosa, Trofeo Agostinho e, soprattutto, GVDA con la solita gran tappa (che già si sta animando con la maglia gialla che prova ad andare in fuga).

Se perdete tempo dietro a questa tappa è perché vi piace farvi del male eh.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#4
Due coglioni questo Tour....
 
Rispondi
#5
Ma sono ancora a 30 km dal traguardo :o :o !?

si sono fatti proprio una bella scampagnata oggi.. Zzz Zzz
 
Rispondi
#6
Che roba ripugnante.
 
Rispondi
#7
io non ho più visto rai 3, e V ?
 
Rispondi
#8
Non ti sei perso niente .
Però puoi guardare dal computer sito rai
 
Rispondi
#9
beh dopo avere sopportato ore quei 2, più servizi etc almeno vedere la volata..
 
Rispondi
#10
(13-07-2018, 12:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oggi campionati EU a crono junior e U23.

In Austria ultima tappa buona per combinare qualcosa.....ed Hermans e Pernsteiner sono molto vicini in classifica.

Poi ci sono Giro Rosa, Trofeo Agostinho e, soprattutto, GVDA con la solita gran tappa (che già si sta animando con la maglia gialla che prova ad andare in fuga).

Se perdete tempo dietro a questa tappa è perché vi piace farvi del male eh.

Mi ripeto.
 
Rispondi
#11
A memoria non ricordo un inizio Tour così noioso..non che gli anni passati fossero chissà cosa ma questo li batte per distacco
 
Rispondi
#12
Veramente bella la vittoria di Groenewegen, un'accelerazione bestiale che su questo tipo di arrivo credo fosse ancor più utile.

Nonostante la sconfitta non mi è dispiaciuto Gaviria. Secondo me incide anche il fatto che Nando si è spremuto molto in questi giorni (anche come gregario o agli sprint intermedi) mentre il piccolo olandese ha potuto "riposare" di più.
 
Rispondi
#13
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)