Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | Partecipanti & Formazioni
#61
Farebbe contenti i tifosi francesi tuttalpiù, ma è una mossa che potrebbe rivelarsi un autogol clamoroso, soprattutto se Froome dovesse essere assolto in futuro e se la Sky se la legasse al dito
 
Rispondi
#62
Alla fine ha vinto la soluzione più rètro possibile portanto il ciclismo indietro.
 
Rispondi
#63
Qualche giorno fa, leggevo sul Web che la partecipazione di Froome al Tour avrebbe potuto scaldare l'animo di qualche facinoroso Francese e che, quindi, l'incolumità stessa del corridore sarebbe stata a rischio..
Non so, però, se questo abbia potuto influenzare un pò la decisione di ASO.

Io, cmq, avrei preferito vederlo gareggiare al Tour.. mi spiace molto per questa esclusione!
 
Rispondi
#64
Sarebbe una decisione vergognosa: finché non c'è la sentenza, Froome può correre e gli deve essere concesso di correre. Tutto il resto sono chiacchiere da bar che fanno solo del male al ciclismo.
 
Rispondi
#65
Ma è il Tour so cojoni che ci vogliamo fa io lo immaginavo da tempo che non l'avrebbero fatto correre

Purtroppo continuano a dargli sto potere.. se tutti venissero al Giro poi non potrebbero fare più i galletti
Penso ad un Sagan squalificato vergognosamente lo scorso anno.. se si ripresenta allora fessi loro e il Tour si fa grosso
 
Rispondi
#66
La WADA ha appena assolto Christopher Froome dal caso di salbutamolo.
Pertanto a questo punto penso decada anche l'imposizione di ASO di non accettarlo (meno male), e Chris sarà al Tour.
 
Rispondi
#67

Nonostante fosse nell'aria, rimane clamorosa l'assenza di Bouhanni.
 
Rispondi
#68
 


Ufficiale la presenza di Bernal
 
Rispondi
#69
Pensavo peggio per la maglia di Gorka

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#70
a rischio Bernal che si è fratturato 2 dita.
ieri è caduto dopo aver tamponato l'ammiraglia della BMC
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)