Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 14^ tappa: Tarbes > Tourmalet Barèges
#81
Serpeggia comunque molta fatica, le non poche tappe mosse fatte a tutta hanno lasciato qualche segno. 
Più o meno tutti mi sembrano esposti al rischio del fine benzina, comunque un Tour che richiederà fondo, anche per i tanti passaggi over 2000. 
Il più solido potrebbe essere Kruijswijk ma anche lui oggi non è che ne avesse tanta. Pinot sta benissimo ma è Pinot, il rischio di cattive giornate c'è, anche se oggi è stato attento a non spremersi. Difficile dire se ha fatto bene, poteva guadagnare di più su molti. Può contare su un Gaudu fantastico. 
Da mettere in conto il dopo - cronometro, alcune difficoltà potrebbero essere solo contingenti (Thomas, Uran?), anche se non ci credo molto. 
Spiace la sensazione di un Quintana precocemente al tramonto. Chissà se un preparatore giusto e un po' di Colombia in meno potrebbero rivitalizzarlo. 
Tour da lottery, senza padroni, con spazio a tante tattiche diverse (anche se il rischio è che prevalga la solita prudenza, in troppi pensano che un podio è meglio di un all - in).
 
Rispondi
#82
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#83


Se non ricordo male nel 2009 rimasti soli ci fu molto controllo tra i due, inoltre era l'ultima tappa di montagna, ieri in pratica la prima.
 
Rispondi
#84
Pinot dopo la tappa ha detto chiaramente che il suo obiettivo è tornare ad essere tra i primi TRE a Parigi. Mi sembra evidente come sta correndo e nelle prossime tappe non mi aspetto suoi attacchi all'arma bianca, a meno che non glieli preparino su un piatto d'argento.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)