Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 15^ tappa: Limoux > Foix Prat d'Albis
#61
Per me Pinot avrà un passaggio a vuoto sulle alpi.
 
Rispondi
#62
Pinot senza la dormita nei ventagli sarebbe ad uno sputo da Alaphilippe...
 
Rispondi
#63
Comunque Kruis zitto zitto è lì.
 
Rispondi
#64
Kruijsiwjk che prima di allungare parla con Thomas, bah
 
Rispondi
#65
(21-07-2019, 05:03 PM)Hobbes Ha scritto: Per me Pinot avrà un passaggio a vuoto sulle alpi.

Mi pare francamente difficile, ha chiaramente un'altra marcia e sulle Alpi ci sarà solo una tappa più dura di quella odierna.
 
Rispondi
#66
Eterno Valverde
 
Rispondi
#67
(21-07-2019, 05:01 PM)Giugurta Ha scritto: A Thomas basta un niente e ha vinto il Tour

Dici..ma oggi ha perso quasi un minuto
con una tappa in salita..Bernal diventa il capitano
 
Rispondi
#68
Pinot va il doppio degli altri. Se Alaphilippe cede é il primo candidato alla vittoria, ha praticamente recuperato tutto lo svantaggio sugli avversari ed in salita ne ha da vendere. Tra gli Ineos Bernal meglio di Thomas che comunque per ora si é difeso xon intelligenza. il suo problema é che ora Pinot é vicinissimo e difendersi gestendosi non sará piú sufficiente.


non farti trollare Asd


tappa dura che a spanne dovrebbe far piú male ai suoi avversari (perlomeno thomas e ala) che a lui.
 
Rispondi
#69
A questo punto Pinot sembrerebbe il favorito. Ci spero, se lo meriterebbe
 
Rispondi
#70
Questo Tour, se Thomas sale di condizione e Pinot si mantiene su questo livello, si potrebbe decidere a suon di abbuoni.
 
Rispondi
#71
Pinot oggi è salito a 6,2 W/kg.

Se continua così è ingiocabile per questi.
 
Rispondi
#72
Forse è già stato chiesto in passato ma dove si trovano questi dati?
 
Rispondi
#73
Questo l'ho preso da ciclismo y vatios.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#74
@winter

Thomas e secondo ha una squadra che permette la regolare amministrazione. Alaphilippe è in calo drastico, Kruijswijk non riesce a staccare il team ineos e così anche Pinot
 
Rispondi
#75
Ala non é in calo. oggi ha commesso due errori dettati dall'inesperienza in questo tipo di situazioni: ha seguito pinot che volava, senza averne bisogno e, dopo essersi staccato ed essere stato riassorbito dal gruppetto thomas, si é messo a tirare il gruppetto quando era presente ancohe Poels che sicuramente avrebbe fatto il lavoro e lui avrebbw potuto rifiatare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#76
Thibaut Pinot finalmente ha capito che può vincere il Tour. La situazione è ottima: è nettamente lo scalatore più forte e il distacco in classifica è recuperabile. Deve gestire il tutto con intelligenza, senza strafare, come ha fatto oggi.
E soprattutto non deve avere passaggi a vuoto, con i valori che potrebbero cambiare ancora sulle Alpi.

Alaphilippe oggi è stato enorme. Ha perso ma uno sputo dai suo rivali più vicini Thomas e Kruijswijk.
Ha sbagliato a gestirsi ma non è scattato l'allarme rosso finora. Certo, si entra nella terza settimana che è un altro sport e una squadra così scarsa rende tutto più difficoltoso.

La INEOS non la capisco, oggi ha rischiato di lavorare più per Ala e Kruis che per loro stessi. Bernal, pur non avendo le gambe per vincere il Tour, va di più di Thomas e non dovrebbero addirittura corrergli contro come hanno fatto oggi.

Ottima tattica della Movistar, con Landa che mi è sembrato il miglior Landa visto al Tour, cioè quello di due anni fa a Foix. Comunque non basta, ormai i buoi sono scappati dalla stalla per colpa di gestioni scellerate dei giorni scorsi.

Una chiusa meritata su S. Yates, perchè è bravissimo in questo Tour: non era facile fare così bene dopo aver preso quelle batoste al Giro.
 
Rispondi
#77
Bravo Yates per carità ma non ho mai apprezzato troppo quelli che vincono perché vanno in fuga da fuori classifica. Anno scorso al giro vinceva in maglia rosa
 
Rispondi
#78
Forse la tappa del Tour più bella degli ultimi anni. Partiamo da Pinot e Alaphilippe. L'atleta della FDJ riesce finalmente a fare la differenza con bellissimi scatti e un ritmo infernale che la maglia gialla ha sofferto tantissimo. Ora c'è da capire se Julian s'è bruciato le gambe a seguire i primi scatti di Pinot o questo è il suo vero livello. Secondo me se non si bruciava a seguire Thibaut poteva almeno rimanere con Thomas, il quale zitto zitto è ancora in seconda posizione e ho paura possa sfangarla anche quest'anno. Poi la Jumbo mi sembra la squadra più forte del Tour e Kruijswijk sta facendo il suo Tour solido. Vediamo se nelle prossime tappe di montagna il gran ritmo che senz'altro faranno manderà in crisi Ala per liberare un altro posto sul podio. Buchmann pazzesco :oo: Applausi

Grandi Simon Yates e Landa, mentre Quintana ho paura sia perso, sembra proprio un atleta che alle prime sofferenze molla e va su del suo passo.
 
Rispondi
#79
Io fossi in Pinot, Martedì e Mercoledì a Gaudu lo farei staccare ai -10km per risparmiare il più possibile
 
Rispondi
#80
Eh Quintana oggi proprio indisponente. Anche quando é stato raggiunto da Landa non ha fatto niente e si é staccato subito.
Cambiare team non ouó fargli che bene. Quello di questo tour sembra quasi un ex corridore
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)