Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | Partecipanti & Formazioni
#41
Eh la madonna che sfiga la Ineos!! Prima Bernal e adesso Froome+Thomas

Che Tour di basso livello che si prospetta. Nibali, per quanto sia difficile alla sua età fare Giro+Tour, farebbe bene a non abbandonare volontariamente la classifica.
 
Rispondi
#42
Il Tour lo vince Jesus Herrada se si va avanti di sto passo Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#43
conseguenze per thomas dalla caduta?


azz vedo ritirato ed in ospedale. madonna che sfiga che gli ho portato, avevo scritto 1 ora fa che era un miracolato dalla storia e che dopo il primo tour gli stavano per regalare il secondo Asd

scusa gerry Asd
 
Rispondi
#44
Questo Tour credo sarà una sorta di transizione tra i vecchi corridori ed i nuovi.
Senza il 34enne Froome, con il 35enne Nibali reduce dal Giro, con Dumoulin (29 anni) in forse e comunque acciaccato, con un Quintana (29) ormai in piena regressione, con Thomas (33) pure out, Roglic a casa dopo le fatiche del giro.. si prospetta un Tour stile 2006..

Guardando la classifica 2018 vediamo che tra i primi parteciperanno Kruijswijk, Landa, Quintana e Martin.

Mas ci sarà?
Pinot può avere una buona opportunità insieme a Bardet.

Bernal può andare subito a podio se evita le insidie.

Per come si sono messe le cose, spero portino Aru. Senza pressione, ma magari può giocarsi qualche tappa e per la classifica si vedrà.
 
Rispondi
#45
Io direi Tour 2008
 
Rispondi
#46
Al Tour 2008 c'erano corridori nettamente migliori.
 
Rispondi
#47
Non mi riferivo al livello in sé, ma al concetto di non avere un padrone in corsa.
 
Rispondi
#48
Beh mancava solo contador, ma gli altri big dell’epoca c’erano tutti..
 
Rispondi
#49
Volendo anche Klöden e Leipheimer.

Ma questa è una gara che ha al via solo due corridori andati a podio nei GT dal Giro 2018 a oggi: Nibali e Mas.
 
Rispondi
#50
Ora le notizie mi smentiranno ma non darei per out Geraint Thomas. A vederlo non sembrava aver patito fratture o roba simile. Sicuramente tante botte, quelle si.
 
Rispondi
#51
Mah. I Tour di transizione a volte sono belli, a volte mostruosamente noiosi. Per me I più chiari casi di Tour del genere sono stati :
1956, 1966, 1968, 1977, 1983, 1987, 2006, 2008.
Fra cronache e esperienze personali fu bello solo il 1987, complice un gran percorso e non orrendo quello 83. Vecchi amici mi dicono che il 66 e 68 furono mosci, e quello 77 ancora di più.
Il Tour 2006 e 2008 furono inguardabili, dobbiamo ringraziare Landis per avere fatto l'impresa fake del secolo.
Quest anno può essere paragonato al Tour 2006 più che 2008. Vedremo.
 
Rispondi
#52
Va a finire che Aru vince il tour... ahahah! Però cavolo di questo passo non rimane quasi nessuno...


Spero vivamente che Dumoulin e Thomas ce la faranno.
 
Rispondi
#53
Pinot... Se la sua solita sfiga nei GT lo abbandona e non perde troppo a crono ha una chance.. una
 
Rispondi
#54
And the winner is... 

Egaaaaaaaaaaaan   AAaaaarley
            B E R N A L !!
 
Rispondi
#55
Non scherziamo, nel 2006 avevo le palpitazioni durante la crono per la sfida Cunego-Fothen per la maglia bianca  Sbav
 
Rispondi
#56
https://www.teamineos.com/article/thomas...isse-crash

Niente di rotto, solo abrasioni per Geranio.
 
Rispondi
#57
Bene dai, cosí potrà lavorare per Bernal Asd
 
Rispondi
#58
(18-06-2019, 08:30 PM)Giorgio Ricci Ha scritto: Mah. I Tour di transizione a volte sono belli, a volte mostruosamente noiosi. Per me I più chiari casi di Tour del genere sono stati :
1956, 1966, 1968, 1977, 1983, 1987, 2006, 2008.
Fra cronache e esperienze personali fu bello solo il 1987, complice un gran percorso e non orrendo quello 83. Vecchi amici mi dicono che il 66 e 68 furono mosci, e quello 77 ancora di più.
Il Tour 2006 e 2008 furono inguardabili, dobbiamo ringraziare Landis per avere fatto l'impresa fake del secolo.
Quest anno può essere paragonato al Tour 2006 più che 2008. Vedremo.

Il 2018 non lo inserisci in questa lista?
 
Rispondi
#59
Ag2r: Bardet, Cherel, Cosnefroy, Frank, Gallopin, Latour, Naesen. L'ultimo corridore verrà deciso dopo i campionati nazionali.
 
Rispondi
#60
Dum salta il Tour
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)