Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | Partecipanti & Formazioni
#81
Mezza sorpresa l'assenza di Marcato
 
Rispondi
#82
Il ciuchino deve assolutamente uscire di classifica e puntare a vincere poi una tappa con una fuga scarsa.
Una possibilità su mille, ma comunque meglio che provare a resistere ai piani alti per la prima settimana e poi finire 45esimo


Inoltre Daniel Martin non lo vedo come nome interessante
 
Rispondi
#83
Squadra disfunzionale, ho idea che ognuno andrà un po' per i fatti suoi. Vediamo se così riusciranno a cavarci qualcosa, ho qualche dubbio.
 
Rispondi
#84
(27-06-2019, 12:29 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ma Philipsen non starà correndo un po' troppo?

Anche secondo me. Troppi giorni di corsa (già ad Aprile aveva detto di essere stanco) e anche troppe corse difficili.

Cambiano gli uomini in UAE ma non cambia il modo di gestire i giovani a cacchio.
 
Rispondi
#85
Poi sono andato a controllare i giorni totali e non sarebbero tanti (anche se +21 se concludesse il Tour ma ne dubito) però resta l'impressione credo confermata che dopo un inizio col botto sia man mano andato calando riprendendosi giusto nell'ultimo periodo o anche se non ha corso troppo come numero totale lo ha fatto per come sono spalmati i giorni di corsa cioè, vado sempre a sensazione da come l'ho seguito, ho corso in tutto l'anno senza stacchi
 
Rispondi
#86
Primo blocco di gare (Gennaio-Aprile): 24 giorni di corsa.
In 3 mesi e rotti ha staccato massimo per 23 giorni, tra la Cadel Evans e l'Algarve, con un viaggio intercontinentale di mezzo. In particolare, dopo la Nokere Koerse ha corso circa una volta ogni 4 giorni.

Col California ha inaugurato un secondo blocco praticamente analogo nelle modalità: trasferta oceanica, pausa di tre settimane, e poi sotto con 12 corse in 16 giorni. 
Solo che adesso, invece che staccare, va al Tour  Facepalm

Praticamente gli fanno fare la stessa cosa che lo ha messo ko ad Aprile. Dicesi anche mandare al macello.
 
Rispondi
#87
Penso l'abbiano convocato all'ultimo per il forfait di Gaviria
 
Rispondi
#88
Vedo Latour tra i convocati dell'Ag2r. Non so quanto gli possa fare bene, attualmente è in condizioni sportivamente parlando "drammatiche". Allo Svizzera non andava ed ai Nazionali a crono ha beccato 4' da Benjamin Thomas.
 
Rispondi
#89
Anche Simon

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#90
Sunweb: Andersen, Arndt, C.Bol, Haga, Kelderman, Kämna, Matthews, Roche
 
Rispondi
#91
Trek: Porte, Felline, de Kort, Skujins, Stuyven, Ciccone, Bernard e Mollema
 
Rispondi
#92

Presente Moscon, nelle startlist su determinati siti al suo posto c'era Ellisonde. Farà il mulo della situazione, speriamo almeno esca bene dal Tour per fare una buona seconda parte di stagione.
 
Rispondi
#93
Katusha

Ilnur Zakarin
Alex Dowsett
Rick Zabel
Mads Würtz Schmidt
Nils Politt
José Gonçalves
Jens Debusschere
Marco Haller

Bora

[Immagine: 1f1f8-1f1f0.png] Peter Sagan
[Immagine: 1f1e9-1f1ea.png] Emanuel Buchmann
[Immagine: 1f1e6-1f1f9.png] Patrick Konrad 
[Immagine: 1f1e9-1f1ea.png] Max Schachmann
[Immagine: 1f1ee-1f1f9.png] Daniel Oss
[Immagine: 1f1e9-1f1ea.png] Marcus Burghardt
[Immagine: 1f1e6-1f1f9.png] Gregor Mühlberger
[Immagine: 1f1e6-1f1f9.png] Lukas Pöstlberger
 
Rispondi
#94
Ma Bennett ??? :O
 
Rispondi
#95
Se vabbè...scelta ridicola questa
 
Rispondi
#96
Si sapeva dell'assenza di Bennett, non può convivere con Sagan al Tour. Troppi galli nel pollaio in casa Bora per gli sprint, infatti l'irlandese è dato in uscita.
 
Rispondi
#97
(20-06-2019, 10:57 AM)Italbici Ha scritto: Ag2r: Bardet, Cherel, Cosnefroy, Frank, Gallopin, Latour, Naesen. L'ultimo corridore verrà deciso dopo i campionati nazionali.

Cambio in casa Ag2r: Bardet, Naesen, Gallopin, Cherel, Vuillermoz, Frank, Cosnefroy, Gougeard
 
Rispondi
#98
B. Merida: Caruso, Colbrelli, Dennis, Garcia Cortina, Mohoric, V.Nibali, Teuns, Tratnik
 
Rispondi
#99
Movistar: Quintana, Landa, Valverde, Soler, Erviti, Verona, Oliveira, Amador
 
Rispondi
Team Total Direct Energie

Niki Terpstra
Niccolò Bonifazio
Lilian Calmejane
Anthony Turgis
Romain Sicard
Rein Taaramae
Fabien Greiller
Paul Ourselin.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)