Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 17a tappa: Grenoble > Méribel Col de la Loze
#61
Numero rosso ad Alaphilippe? Vabbè
 
#62
Finalmente MAL !
Bravo

E grandi applausi per Carapaz,  Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi  il suo dirottamento al Tour è stata una follia. 

Pogi qualcosa meno delle attese ma ha 22 anni, qualcosa in termini di fondo lo maturerà. Roglic bene pur senza brillare e legittima la probabile Parigi. 

Per Landa ha detto bene Caruso, se non si prova non si sa mai se si poteva fare qualcosa in più, certo, Landa al momento dell'acuto stona e questo è, un comprimario.
 
#63
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#64
Carapaz Wub

Che fastidio che sia andato in quella squadraccia
 
#65
Se il Col du Grand Colombier era stato Plateau de Beille 2007, oggi abbiamo visto un Aubisque (anche se Roglic è stato meno devastante del Pollo).

Landa, oltre ad aver deluso, ha proprio corso male.

Che cazzo fai il trenino? Non sei mica Froome......
 
#66
Tomo tomo cacchio cacchio Enric Mas sta facendo un bel Tour e rischia di scalzare Landa dal primo posto della classifica degli spagnoli Asd
 
#67
Bellissima vittoria di Lopez. Quello che ha fatto Michelangelo oggi non è da sottovalutare: in un Tour che abbiamo visto molto livellato ha dato distacchi importanti a tutti gli umani e si è preso il lusso di battere gli dei sloveni. La miglior azione in salita vista nel Tour 2020.
Adesso il podio è alla portata perchè l'ultimo giorno contano principalmente le gambe, speriamo che fino a Parigi non ricada ancora negli errori stupidi con cui ci ha abituato in carriera.
Non è un fenomeno come forse pensavano alla Vuelta 2017, ma è uno scalatore di una solidità adamantina che si esalta in determinati contesti, penso che in futuro arriverà la sua occasione per il bersaglio grosso.

Roglic non so se ha corso benissimo perchè far andare Kuss e fornire un trampolino a MAL non mi sembra sia stata una genialata. Al di là di questo è stato forte forte, ha cementato la maglia gialla e soprattutto la sua leadership all'interno del gruppo del Tour. Penso che la prestazione di Primoz odierna non invogli nessuno ad attaccare da qui alla fine.

Pogacar non aveva le gambe dei giorni milgiori ma questo ragazzo sta dimostrando una tenacia che poche volte ho visto. Oggi ha scoperto definitivamente di non poter vincere il Tour ma se ne farà una ragione perchè il futuro è radioso.
Deve risolvere comunque 'sta fobia dei tifosi perchè è limitante per un grande scalatore (e gli è andata bene che quest'anno c'era il covid e quindi meno affluenza). Capisco perfettamente che alcuni tifosi siano esagerati ma deve imparare a conviverci.

Landa delusione totale... puoi anche fallire, non sei un fenomeno, ma se fai lavorare la squadra tutto il giorno almeno uno scatto devi farlo.
 
#68
[Immagine: EiCydqAXYAEmRNg?format=jpg&name=medium][Immagine: EiCydqDXkAQtnyV?format=jpg&name=small]
 


[+] A 4 utenti piace il post di Italbici
#69
A landa manca sempre qualcosa
Lopez deve prendere ancora qualcosina a porte
 
#70
(16-09-2020, 08:22 PM)Hiko Ha scritto: Landa delusione totale... puoi anche fallire, non sei un fenomeno, ma se fai lavorare la squadra tutto il giorno almeno uno scatto devi farlo.

no. se ti rendi conto di non averne per attaccare (anche se prima pensavi di averne) devi sempre gestirti al meglio al fine di garantirti la miglior prestazione nella tappa e nella classifica. non di certo fare uno scatto a caso e poi magari perdere 1 minuto in più per aver fatto un fuorigiri
 
#71
Allora domani se ha le palle, visto che ha sacrificato corridori da successo di tappa come Colbrelli e Mohoric per tutto il Tour attacca da lontano, cosa se ne fa di una top 10, tanto mal che vada ci entra Caruso.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)