Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 2a tappa: Nice Haut Pays > Nice
#41
Mamma mia Aru.
 
#42
Potrebbe tenere la maglia a lungo
 
#43
Adam potrebbe sfilargliela martedì, però.
 
#44
Mmhhh, la salita é al 6% credo che Ala possa conservare tutta la sua esplosività
 
#45
A me non sembra però quello dell'anno scorso.

Non ha nemmeno più la crono a suo favore. Finchè ce la fa sarebbe stupido mollare la gialla, ma fare classifica non credo sia il suo pane quest'anno.
 
#46
Classifica no ma vedo i big molto nascosti per diversi motivi. Oggi ho visto sul viso di Bernal la stessa smorfia del Delfinato, Roglic comunque non credo che sia ancora quello pre caduta.
 
#47
Coi big e le rispettive squadre non al meglio ci sarebbero le condizioni ideali per una fuga bidone o per un colpo di mano da parte di una seconda/terza linea (perfino in forza alle stesse Jumbo e Ineos) più avanti col Tour.

Le tappe che si prestano a questo genere di azioni, a ben vedere, ci sono.

Ma non ci proveranno neanche Triste
 
#48
Col senno di poi ancor più assurdo che non abbiano provato a stanarli.
 
#49
Comunque nessuno ha sottolineato che Pinot sia arrivato col primo gruppo, buona notizia e non scontata vedendo come pedalava in salita.
 
#50
Credo che alla seconda tappa non ci si potesse aspettare di più di ciò che abbiamo visto.
Merckx avrebbe attaccato, ma io non ricordo negli ultimi 40 anni qualcuno che facesse la corsa dura ad inizio Tour o Giro.
Probabilmente tre passaggi sul col d'eze avrebbero dato gli stessi risultati che proporre due signore salite nei primi 100 km.
Inoltre,, in questo ciclismo che funziona con meno pozioni magiche che in passato è naturale vedere greggismo, tattica e risparmio di energie.
D'altronde non ci si può ubriacare senza svuotare la botte.
Una domanda mi pongo, se i percorsi sono funzionali a questo ragionamento oppure l'inserimento di 2 tapponi,, una cronoscalata ed una crono piatta influirebbero in modo differente sulla condotta di gara?
Ho come l'impressione che, ormai,, anche facendo tappe di 200 km con 5 passi il risultato sarebbe il medesimo. Questi ragazzi corrono al risparmio perché non hanno troppe energie supplementari. Pareri?
 
#51
Io sta roba delle pozioni magiche non la comprerei.
 
#52
Ero quasi certo che qualcuno, dopo la tappa di ieri, volesse testare la condizione degli avversari, non si sa mai che ti togli di dosso un Pinot, invece proprio nulla...
 
#53
(30-08-2020, 05:23 PM)Paruzzo Ha scritto: Ma che cazzo è successo a Daniel Martin in questi anni?

Quest'anno era anche partito decentemente a febbraio. 

Al Delfinato però si è rotto una vertebra
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)