Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 6a tappa: Le Teil > Mont Aigoual
#21
Che forte Alaphilippe.
 
#22
Che schifezza, sono andati forte tutto il giorno Dio santo nessuno ha provato in salita, soprattutto con questo Bernal oltretutto.
 
#23
Una porcheria immonda.
 
#24
Oggi era occasione sul penultimo gpm per corridori non in lotta per la vittoria finale come mollema bardet formolo caruso di provare a vestire la maglia gialla
 
#25
Contento per lutsenko
 
#26
Sinceramente non capisco tutto questo lamentarsi sono anni che ormai il tour viene corso al risparmio dalle squadre dei big soprattutto nella prima settimana. Nulla di nuovo .
Forse solo l'anno scorso con un alaphilippe in super condizione ci siamo divertiti un po' di più .
Vero che quest'anno il tour offriva un percorso più favorevole agli attacchi nella prima settimana , ma quasi tutti i big sono arrivati con qualche punto di domanda , quindi il canovaccio della corsa mi sembrava ovvio fosse questo.
Io credo se fosse stato dichiarato dagli organizzatori che il tour a causa del covid poteva essere fermato in qualsiasi momento senza preavviso, tutti avrebbero corso in modo diverso . Invece credo che le squadre e gli sponsor abbiano ricevuto rassicurazioni sotto questo aspetto
 
#27
Ci lamentavamo anche gli altri anni, infatti.

Non vedo perché non si possa farlo.
 
#28
Spettacolo indecente e anche piuttosto incomprensibile. Va bene far arrivare la fuga, ma arrivare in 60 su un prima categoria non è accettabile.
Alaphilippe ridicolo che si muove per 1".

Bello rivedere Aru. Non tanto per l'azione che è stata risibile, ma piuttosto perchè si vede una parvenza di recupero del sardo. Da capire anche se questa azione era progettata in funzione di Pogacar...

Bravo Lutsenko. Ma un plauso enorme a Van Avermaet con una grinta incredibile.
 
#29
Che spettacolo indegno complimenti
 
#30
Per i prossimi 5 anni mi aspetto un Alaphilippe in maglia fino alla tappa 13 circa, dato che va bene a tutti
 
#31
Mah, a me sembra la solita Vuelta...
 
#32
La Vuelta con 3 muri nella prima settimana non era poi così malaccio a pensarci Asd
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)