Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 7a tappa: Millau > Lavaur
#41
(04-09-2020, 06:09 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ha avuto problemi meccanici Pogacar ?

Aveva forato.

Poi è rientrato, ma non aveva ripreso la posizione in testa al gruppo.
 
#42
(04-09-2020, 06:23 PM)kekko46 Ha scritto:
(04-09-2020, 05:18 PM)OldGibi Ha scritto: Non mi appassionano particolarmente queste tappe se incidono sulla generale. Finché si lotta per la tappa ok, compresi i meriti dei velocisti che tengono in tappe vallonate o comunque rese più dure. 

Un buon corridore da generale può essere penalizzato dall'avere una squadra meno forte, che non mi sembra un grande merito degli avversari. Se poi il ritardo deriva dall'impossibilità di rientrare dopo una foratura (come forse è successo a Pogacar oggi da quanto avete scritto) le mie perplessità aumentano. 
Colpi di scena senz'altro, gara più interessante rispetto al mortorio dei giorni scorsi sicuramente, ma il bel ciclismo è un'altra cosa.

Scusa ma proprio oggi non si può dire che non è stata una tappa spettacolare . 
Forse non hai visto la tappa dal km 0
 io si  e ti assicuro che i primi 45/50 km sono stati molto incerti con il gruppo Bennett a 30 secondi , successivamente è rientrato poi nuovamente staccato con un ventaglio.
Parte centrale ovviamente di controllo anche per rifiatare e poi altri ventagli negli ultimi 40/30 km con differenze tra i big . 
Per il disegno odierno siamo andati ben oltre le aspettative.



"... se incidono sulla generale." 
Nulla contro la tappa in sé, almeno si è vista una bella corsa, anche se sono altre le cose che mi entusiasmano: le doti di fondo richieste da una gara lunga e difficile, le grandi montagne, anche una bella cronometro (ma non le cronosquadre rispetto alla generale, altra presa in giro per chi non ha una buona squadra). 
Qui sembra che una caduta abbia spezzato il gruppo di testa, non si è trattato nemmeno di un ventaglio. Difficile appassionarsi per il minuto e 21 perso da Pogacar e altri.
 
#43
Van Aert era il più veloce (insieme a Sagan) e non ha perdonato: condizione d'oro ma anche un killer instinct che sta crescendo sempre di più
Sagan imperdonabile, questa sera la Bora gli deve fare il cazziatone e probabilmente detronizzare da capitano, da oggi si supporta solo Buchmann. Al di là che abbiamo capito che nel 2020 è talmente fortunato che se gli cade il cazzo gli rimbalza nel culo, però assolutamente inconcepibile che non riesca a trovare la posizione in una volata di 40 uomini. Che poi dopo oggi ha perso anche la maglia verde, abbiamo visto che Bennett gli finisce sistematicamente davanti.

Un grande grazie alla Bora per aver vivacizzato una tappa così. Dispiace per Pogacar e gli altri, ma se ci sono ventagli qualcuno deve finire dietro...
Comunque lo sloveno e altri finiti dietro hanno una buona gamba, speriamo trovino la voglia di attaccare nei Pirenei.
 
#44
(04-09-2020, 06:36 PM)OldGibi Ha scritto:
(04-09-2020, 06:23 PM)kekko46 Ha scritto:
(04-09-2020, 05:18 PM)OldGibi Ha scritto: Non mi appassionano particolarmente queste tappe se incidono sulla generale. Finché si lotta per la tappa ok, compresi i meriti dei velocisti che tengono in tappe vallonate o comunque rese più dure. 

Un buon corridore da generale può essere penalizzato dall'avere una squadra meno forte, che non mi sembra un grande merito degli avversari. Se poi il ritardo deriva dall'impossibilità di rientrare dopo una foratura (come forse è successo a Pogacar oggi da quanto avete scritto) le mie perplessità aumentano. 
Colpi di scena senz'altro, gara più interessante rispetto al mortorio dei giorni scorsi sicuramente, ma il bel ciclismo è un'altra cosa.

Scusa ma proprio oggi non si può dire che non è stata una tappa spettacolare . 
Forse non hai visto la tappa dal km 0
 io si  e ti assicuro che i primi 45/50 km sono stati molto incerti con il gruppo Bennett a 30 secondi , successivamente è rientrato poi nuovamente staccato con un ventaglio.
Parte centrale ovviamente di controllo anche per rifiatare e poi altri ventagli negli ultimi 40/30 km con differenze tra i big . 
Per il disegno odierno siamo andati ben oltre le aspettative.



"... se incidono sulla generale." 
Nulla contro la tappa in sé, almeno si è vista una bella corsa, anche se sono altre le cose che mi entusiasmano: le doti di fondo richieste da una gara lunga e difficile, le grandi montagne, anche una bella cronometro (ma non le cronosquadre rispetto alla generale, altra presa in giro per chi non ha una buona squadra). 
Qui sembra che una caduta abbia spezzato il gruppo di testa, non si è trattato nemmeno di un ventaglio. Difficile appassionarsi per il minuto e 21 perso da Pogacar e altri.
Sinceramente faccio fatica a capire quello che intendi . 
Tutte le tappe incidono in maniera più o meno marcata sulla generale.
 in qualche tappa può essere una caduta , in altre tappe una salita è questo il ciclismo.
Poi andando nel caso specifico il ventaglio lanciato dalla ineos era evidente in testa al gruppo con i successivi rilanci di alaphilippe e altri , che poi l'alta velocità abbia provocato anche una caduta pazienza.
Ma resta il fatto che il gruppo era rotto in più tronconi tipico degli attacchi a ventaglio . 
Come dicevo in precedenza probabilmente non hai visto l'inizio della tappa con corridori ad ogni curva nelle prime due salitelle , quindi discutere ha poco senso .
 
#45
Comunque in 7 giorni ci si è esaltati solo per una tappa con ventagli, nonostante due arrivi in salita e una tappa vallonata.
 
#46
(04-09-2020, 07:22 PM)kekko46 Ha scritto: Sinceramente faccio fatica a capire quello che intendi . 
Tutte le tappe incidono in maniera più o meno marcata sulla generale.
 in qualche tappa può essere una caduta , in altre tappe una salita è questo il ciclismo.
Poi andando nel caso specifico il ventaglio lanciato dalla ineos era evidente in testa al gruppo con i successivi rilanci di alaphilippe e altri , che poi l'alta velocità abbia provocato anche una caduta pazienza.
Ma resta il fatto che il gruppo era rotto in più tronconi tipico degli attacchi a ventaglio . 
Come dicevo in precedenza probabilmente non hai visto l'inizio della tappa con corridori ad ogni curva nelle prime due salitelle , quindi discutere ha poco senso .


L'ultima frase non è esattamente cortese, tradotto: non ho visto quella parte meravigliosa della tappa quindi discutere ha poco senso, scrivo sciocchezze per disinformazione. 
Credo invece di poter esprimere una opinione personale, che tra l'altro non attiene a quella parte della tappa. Di tappe subito infiammate per far fuori altri corridori ne ho viste tantissime, belle e interessanti sicuramente, quanto meno meglio del nulla dei giorni scorsi. 
Quello che non mi appassiona è il legame tra eventi casuali come la foratura di Pogacar e, appena dopo il rientro, la caduta che spezza il gruppo, e il ritardo che ne deriva in classifica generale. Non si è trattato nemmeno di un ventaglio, almeno in via diretta. Per carità, fa parte del ciclismo, ma non ne apprezzo il valore sportivo. La jella esiste ma non la ho in simpatia, per nessun corridore, né mi appassiona. E' una opinione personale, spero chiara. 
Sulla tappa non ho mai scritto che è stata brutta.
 
#47
(04-09-2020, 07:55 PM)OldGibi Ha scritto:
(04-09-2020, 07:22 PM)kekko46 Ha scritto: Sinceramente faccio fatica a capire quello che intendi . 
Tutte le tappe incidono in maniera più o meno marcata sulla generale.
 in qualche tappa può essere una caduta , in altre tappe una salita è questo il ciclismo.
Poi andando nel caso specifico il ventaglio lanciato dalla ineos era evidente in testa al gruppo con i successivi rilanci di alaphilippe e altri , che poi l'alta velocità abbia provocato anche una caduta pazienza.
Ma resta il fatto che il gruppo era rotto in più tronconi tipico degli attacchi a ventaglio . 
Come dicevo in precedenza probabilmente non hai visto l'inizio della tappa con corridori ad ogni curva nelle prime due salitelle , quindi discutere ha poco senso .


L'ultima frase non è esattamente cortese, tradotto: non ho visto quella parte meravigliosa della tappa quindi discutere ha poco senso, scrivo sciocchezze per disinformazione. 
Credo invece di poter esprimere una opinione personale, che tra l'altro non attiene a quella parte della tappa. Di tappe subito infiammate per far fuori altri corridori ne ho viste tantissime, belle e interessanti sicuramente, quanto meno meglio del nulla dei giorni scorsi. 
Quello che non mi appassiona è il legame tra eventi casuali come la foratura di Pogacar e, appena dopo il rientro, la caduta che spezza il gruppo, e il ritardo che ne deriva in classifica generale. Non si è trattato nemmeno di un ventaglio, almeno in via diretta. Per carità, fa parte del ciclismo, ma non ne apprezzo il valore sportivo. La jella esiste ma non la ho in simpatia, per nessun corridore, né mi appassiona. E' una opinione personale, spero chiara. 
Sulla tappa non ho mai scritto che è stata brutta.
Che in questo momento stai facendo disinformazione mi spiace ma è corretto. E come dire guardo solo la seconda parte di un film e ne giudico il contenuto.
Ti ripeto per chi ha visto i primi 45/50 km è stato il momento forse più esaltante di questo inizio tour  con tre gruppi che andavano a tutta inseguendosi sul filo dei secondi . Quindi esprimere un giudizio sulla spettacolarità della tappa senza aver visto una parte della corsa  per me ha poco senso . 
Poi mi spiace che insisti che quello della ineos non sia stato un ventaglio quando ci sono immagini evidenti di 3 ineos che si mettono in testa e allungano il gruppo , che si spezza in seguito in più tronconi.
L'unico punto in cui sono d'accordo che ovviamente vedere un corridore perdere contatto per un incidente meccanico o caduta  è un peccato . 
Però questa è la corsa .
 
#48
(04-09-2020, 08:26 PM)kekko46 Ha scritto:
(04-09-2020, 07:55 PM)OldGibi Ha scritto:
(04-09-2020, 07:22 PM)kekko46 Ha scritto: Sinceramente faccio fatica a capire quello che intendi . 
Tutte le tappe incidono in maniera più o meno marcata sulla generale.
 in qualche tappa può essere una caduta , in altre tappe una salita è questo il ciclismo.
Poi andando nel caso specifico il ventaglio lanciato dalla ineos era evidente in testa al gruppo con i successivi rilanci di alaphilippe e altri , che poi l'alta velocità abbia provocato anche una caduta pazienza.
Ma resta il fatto che il gruppo era rotto in più tronconi tipico degli attacchi a ventaglio . 
Come dicevo in precedenza probabilmente non hai visto l'inizio della tappa con corridori ad ogni curva nelle prime due salitelle , quindi discutere ha poco senso .


L'ultima frase non è esattamente cortese, tradotto: non ho visto quella parte meravigliosa della tappa quindi discutere ha poco senso, scrivo sciocchezze per disinformazione. 
Credo invece di poter esprimere una opinione personale, che tra l'altro non attiene a quella parte della tappa. Di tappe subito infiammate per far fuori altri corridori ne ho viste tantissime, belle e interessanti sicuramente, quanto meno meglio del nulla dei giorni scorsi. 
Quello che non mi appassiona è il legame tra eventi casuali come la foratura di Pogacar e, appena dopo il rientro, la caduta che spezza il gruppo, e il ritardo che ne deriva in classifica generale. Non si è trattato nemmeno di un ventaglio, almeno in via diretta. Per carità, fa parte del ciclismo, ma non ne apprezzo il valore sportivo. La jella esiste ma non la ho in simpatia, per nessun corridore, né mi appassiona. E' una opinione personale, spero chiara. 
Sulla tappa non ho mai scritto che è stata brutta.
Che in questo momento stai facendo disinformazione mi spiace ma è corretto. E come dire guardo solo la seconda parte di un film e ne giudico il contenuto.
Ti ripeto per chi ha visto i primi 45/50 km è stato il momento forse più esaltante di questo inizio tour  con tre gruppi che andavano a tutta inseguendosi sul filo dei secondi . Quindi esprimere un giudizio sulla spettacolarità della tappa senza aver visto una parte della corsa  per me ha poco senso . 
Poi mi spiace che insisti che quello della ineos non sia stato un ventaglio quando ci sono immagini evidenti di 3 ineos che si mettono in testa e allungano il gruppo , che si spezza in seguito in più tronconi.
L'unico punto in cui sono d'accordo che ovviamente vedere un corridore perdere contatto per un incidente meccanico o caduta  è un peccato . 
Però questa è la corsa .
Non sono d'accordo sul primo periodo. Esempio, se guardo la seconda parte di Titanic penso "wow, che spettacolo", se lo guardo tutto dico "ridatemi un'ora e mezzo della mia vita". 
Battute a parte, intervengo in difesa di OldGiBi, il suo punto non era sul fatto che la tappa fosse spettacolare o meno quanto sul fatto che se lo spettacolo viene creato da quelle che lui (e altri come lui ce ne sono) ritiene delle "casualità" non riesce a godersela. 
Dico casualità perché il lavoro era stato fatto prima per staccare i velocisti e poi è stato ripreso e ha fatto delle vittime incolpevole se non per il fatto di non avere una squadra intorno o una squadra decente in generale. 
Semplicemente avete due punti di vista diversi su un argomento che non ha una verità oggettiva
 
#49
(04-09-2020, 08:49 PM)melo21 Ha scritto:
(04-09-2020, 08:26 PM)kekko46 Ha scritto:
(04-09-2020, 07:55 PM)OldGibi Ha scritto: L'ultima frase non è esattamente cortese, tradotto: non ho visto quella parte meravigliosa della tappa quindi discutere ha poco senso, scrivo sciocchezze per disinformazione. 
Credo invece di poter esprimere una opinione personale, che tra l'altro non attiene a quella parte della tappa. Di tappe subito infiammate per far fuori altri corridori ne ho viste tantissime, belle e interessanti sicuramente, quanto meno meglio del nulla dei giorni scorsi. 
Quello che non mi appassiona è il legame tra eventi casuali come la foratura di Pogacar e, appena dopo il rientro, la caduta che spezza il gruppo, e il ritardo che ne deriva in classifica generale. Non si è trattato nemmeno di un ventaglio, almeno in via diretta. Per carità, fa parte del ciclismo, ma non ne apprezzo il valore sportivo. La jella esiste ma non la ho in simpatia, per nessun corridore, né mi appassiona. E' una opinione personale, spero chiara. 
Sulla tappa non ho mai scritto che è stata brutta.
Che in questo momento stai facendo disinformazione mi spiace ma è corretto. E come dire guardo solo la seconda parte di un film e ne giudico il contenuto.
Ti ripeto per chi ha visto i primi 45/50 km è stato il momento forse più esaltante di questo inizio tour  con tre gruppi che andavano a tutta inseguendosi sul filo dei secondi . Quindi esprimere un giudizio sulla spettacolarità della tappa senza aver visto una parte della corsa  per me ha poco senso . 
Poi mi spiace che insisti che quello della ineos non sia stato un ventaglio quando ci sono immagini evidenti di 3 ineos che si mettono in testa e allungano il gruppo , che si spezza in seguito in più tronconi.
L'unico punto in cui sono d'accordo che ovviamente vedere un corridore perdere contatto per un incidente meccanico o caduta  è un peccato . 
Però questa è la corsa .
Non sono d'accordo sul primo periodo. Esempio, se guardo la seconda parte di Titanic penso "wow, che spettacolo", se lo guardo tutto dico "ridatemi un'ora e mezzo della mia vita". 
Battute a parte, intervengo in difesa di OldGiBi, il suo punto non era sul fatto che la tappa fosse spettacolare o meno quanto sul fatto che se lo spettacolo viene creato da quelle che lui (e altri come lui ce ne sono) ritiene delle "casualità" non riesce a godersela. 
Dico casualità perché il lavoro era stato fatto prima per staccare i velocisti e poi è stato ripreso e ha fatto delle vittime incolpevole se non per il fatto di non avere una squadra intorno o una squadra decente in generale. 
Semplicemente avete due punti di vista diversi su un argomento che non ha una verità oggettiva

Be tu le chiami casualità , io le chiamo strategie . Chi avrebbe mai pensato che su una salitella di terza categoria di 2 km la bora avrebbe staccato tutti i velocisti. 
Poi tutti sapevano che negli ultimi 40 km ci sarebbe stato il vento laterale eppure quando la ineos è passata in testa a tutta 40 corridori si sono staccati . Per me non sono casualità,  Ma la capacità di organizzare un piano per renderlo efficace . 
poi ognuno la vede come  vuole.
 
#50
Gibi sa difendersi benissimo da solo, ma Kekko guarda gli eventi casuali (o casualità) di cui parla Gibi sono la foratura di Pogi e la caduta che ha spezzato il gruppo, non i ventagli in sé.

Lo ha scritto qui: ''Quello che non mi appassiona è il legame tra eventi casuali come la foratura di Pogacar e, appena dopo il rientro, la caduta che spezza il gruppo, e il ritardo che ne deriva in classifica generale''
 
#51
(04-09-2020, 08:26 PM)kekko46 Ha scritto:
(04-09-2020, 07:55 PM)OldGibi Ha scritto:
(04-09-2020, 07:22 PM)kekko46 Ha scritto: Sinceramente faccio fatica a capire quello che intendi . 
Tutte le tappe incidono in maniera più o meno marcata sulla generale.
 in qualche tappa può essere una caduta , in altre tappe una salita è questo il ciclismo.
Poi andando nel caso specifico il ventaglio lanciato dalla ineos era evidente in testa al gruppo con i successivi rilanci di alaphilippe e altri , che poi l'alta velocità abbia provocato anche una caduta pazienza.
Ma resta il fatto che il gruppo era rotto in più tronconi tipico degli attacchi a ventaglio . 
Come dicevo in precedenza probabilmente non hai visto l'inizio della tappa con corridori ad ogni curva nelle prime due salitelle , quindi discutere ha poco senso .


L'ultima frase non è esattamente cortese, tradotto: non ho visto quella parte meravigliosa della tappa quindi discutere ha poco senso, scrivo sciocchezze per disinformazione. 
Credo invece di poter esprimere una opinione personale, che tra l'altro non attiene a quella parte della tappa. Di tappe subito infiammate per far fuori altri corridori ne ho viste tantissime, belle e interessanti sicuramente, quanto meno meglio del nulla dei giorni scorsi. 
Quello che non mi appassiona è il legame tra eventi casuali come la foratura di Pogacar e, appena dopo il rientro, la caduta che spezza il gruppo, e il ritardo che ne deriva in classifica generale. Non si è trattato nemmeno di un ventaglio, almeno in via diretta. Per carità, fa parte del ciclismo, ma non ne apprezzo il valore sportivo. La jella esiste ma non la ho in simpatia, per nessun corridore, né mi appassiona. E' una opinione personale, spero chiara. 
Sulla tappa non ho mai scritto che è stata brutta.
Che in questo momento stai facendo disinformazione mi spiace ma è corretto. E come dire guardo solo la seconda parte di un film e ne giudico il contenuto.
Ti ripeto per chi ha visto i primi 45/50 km è stato il momento forse più esaltante di questo inizio tour  con tre gruppi che andavano a tutta inseguendosi sul filo dei secondi . Quindi esprimere un giudizio sulla spettacolarità della tappa senza aver visto una parte della corsa  per me ha poco senso . 
Poi mi spiace che insisti che quello della ineos non sia stato un ventaglio quando ci sono immagini evidenti di 3 ineos che si mettono in testa e allungano il gruppo , che si spezza in seguito in più tronconi.
L'unico punto in cui sono d'accordo che ovviamente vedere un corridore perdere contatto per un incidente meccanico o caduta  è un peccato . 
Però questa è la corsa .


Scusami ma amo poco polemizzare, specialmente se si tende ad inasprire la discussione, a svalutare l'interlocutore e se mancano i contenuti o se vengono spostati verso qualcosa che nessuno ha mai detto. E' quello che sta accadendo. 
Io ho scritto:
 
"Non mi appassionano particolarmente queste tappe se incidono sulla generale. Finché si lotta per la tappa ok, compresi i meriti dei velocisti che tengono in tappe vallonate o comunque rese più dure." Esprimo un gusto personale. 

"Colpi di scena senz'altro, gara più interessante rispetto al mortorio dei giorni scorsi sicuramente, ma il bel ciclismo è un'altra cosa." Altro gusto personale. 

Alla circostanza del ventaglio avviato dalla Ineos concorrono due condizioni per il distacco di Pogacar, prima la foratura poi il fatto che prima di poter risalire il gruppo vi sia stata una caduta che lo ha spezzato. Questa è una informazione che ho desunto da quanto scritto da altri e dichiarato da Pogacar, se non è esatta puoi chiarirlo. Ho seguito la tappa a spezzoni, non ho osservato direttamente questa fase. Se invece è una ricostruzione esatta è quantomeno scorretto che si attribuisca della disinformazione, dato che è l'unico fatto che cito, il resto sono opinioni e gusti personali, che credo di avere il diritto di poter esprimere. 

Basi la gran parte di quello che scrivi come se io avessi sostenuto che la tappa sia stata modesta, brutta, cosa che non ho detto e che non era il centro di quello che ho accennato. Se vuoi rileggi tutto quello che ho scritto, potrebbe esserti più chiaro. Partendo da qui parli sostanzialmente di cose diverse da quelle che ho annotato, difficile intendersi. E' chiaro l'esempio che fai del film visto a spezzoni e giudicato impropriamente: non ho espresso giudizi sul film, solo opinioni su determinate circostanze che incidono sulla generale in termini che non mi appassionano. 
E' stata la tappa più bella del Tour finora? Sicuramente, ma io parlavo d'altro. 

Incide sulle mie opinioni la memoria di ventagli avviati dalle squadre più forti, Sky in primis, per provare a distaccare avversari pericolosi ma supportati da squadre meno forti. Fa parte del ciclismo ma a me non piace molto, gusto personale. Oggi non si tratta nemmeno di una pura situazione da ventagli, che ha almeno una sua dimensione più corretta, date le circostanze che ho accennato. 

Forse hai interpretato male il mio primo post, intendendo che parlavo della tappa che non mi era piaciuta. In ogni caso chiudo qui, non amo le discussioni sterili.
 


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#52
Scusa ma rileggendo il tuo messaggio leggo cito testualmente "non si è trattato nemmeno di un ventaglio "
Cosa inesatta basta andare a rivedere le immagini .
Poi lo stesso pogacar nelle interviste post-gara parlando della caduta ha detto che lui ha perso delle posizioni in gruppo ritrovandosi nella parte posteriore . È diverso da come affermi tu che la caduta ha causato frazionamenti del gruppo .
Pogacar è stato sfortunato che quando la ineos ha attaccato con i ventaglio lui si trovava dietro ma pur sempre nel gruppo .
Quando mi riferivo a disinformazione mi riferivo proprio a queste inesattezze .
1) affermi che il ventaglio non c'è
2 ) il distacco è stato causato dalla caduta, quando invece va dato atto alla ineos( con la complicità di altri in seguito) di essere riuscita a staccare 40 corridori
 
#53
Intervengo in veste di mod e poi la chiudiamo qui:

1) sarebbe meglio evitare ulteriori repliche quando un utente si chiama esplicitamente fuori da una discussione già piuttosto lunga, soprattutto se le due parti sono su posizioni, per un motivo o per l'altro, chiaramente incompatibili.

2) chiedo a Kekko anche di non usare locuzioni come ''stai facendo disinformazione'' rivolte ad altri utenti.

Il forum non è una testata giornalistica, gli utenti non fanno informazione e di conseguenza non possono fare neanche disinformazione.

Nel caso sopra al massimo si può trattare di una ricostruzione errata, parziale o personale di un evento di corsa.
 


[+] A 6 utenti piace il post di Albi
#54
Dunque
- Sagan nel 2013 ha vinto una tappa dallo svolgimento simile a quella di ieri, in cui la sua squadra ha fatto un grande lavoro per eliminare gli sprinter più forti. Località d'arrivo: Albi;
- L'anno scorso Van Aert vinse l'ultima tappa al Tour prima di ieri in cui i ventagli hanno fatto distacchi. Località d'arrivo: Albi;
- A far da paciere nella discussione tra Kekko e Gibi è stato un moderatore. Nome utente: Albi;

Tutto torna Shifty
 


[+] A 6 utenti piace il post di Manuel The Volder
#55
(04-09-2020, 05:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(04-09-2020, 05:04 PM)jwill Ha scritto: In queste tappe con i ventagli chi alla fine riesce sempre a cavarsela è Nairo

Più che altro la cosa che stupisce è che riesce sempre a cavarsela da solo.

Purtroppo non ci riuscì quando contava di più, al Tour 2015 Triste

Comunque corridore dalla classe infinita. Mi siccome fa parte degli antipatici siamo sempre pronti a buttargli la croce addosso e a non riconoscere le grandi cose che ha fatto in carriera.

Invece per i simpatici, come il suo coetaneo nuova maglia verde, abbiamo sempre la scusa pronta.

completamente d'accordo con te
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)