Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 15^ tappa: Céret – Andorre-La-Vieille
#41
Da quando Pogacar si è placato un attimo (sperando non lo faccia settimana prossima) c'è un equilibrio estremo che porta a tanto studio e poca voglia di rischiare. Poi in generale secondo me i Pirenei favoriscono tutto questo.

Carapaz continua a convincermi poco: ok che non ha troppe gambe più degli altri, ma mi sembra fare uno scatto solo per onor di firma (perchè la squadra generalmente lavora tanto). Per il resto naufrago degli eventi. Poi uno scalatore come lui va valutato a fine Tour.

Tappona di Ben O'Connor. Può mangiarsi le mani per la crisi del Ventoux.
Wilco uno di quelli che sta crescendo di più.
 
#42
Tour Armstronghiano. Prima settimana bellissima, seconda soporifera
 


[+] A 1 utente piace il post di negmaron
#43
Ci fosse stato Roglic sarebbe venuto fuori un gran bel Tour.

Così è solo una gara migliore del Giro (non è che ci voglia tanto).
 
#44
Tappa interessante, corsa a tutta, che apparecchia bene la tavola per le tappe di mercoledì e giovedì. Tanta fatica, infatti, non è possibile sapere se e chi finirà la benzina tra Col du Portet e Luz Ardiden. 
Pogi bene nonostante il caldo, il Ventoux gli ha consigliato un pizzico di prudenza. Lui e Vingegaard quelli che sembravano avere qualcosa in più ma non sembrava avere senso spendere tanto per poi veder rientrare gli altri in discesa. 
Carapaz bravino ma sta mostrando qualche limite in più di quanto mi aspettassi. 
Se Pogacar ne avrà, penso che proverà a mettere la ciliegia al suo Tour sul Col du Portet. 
UAE gravemente evanescente oggi. Non è questione di tattica, in partenza non ne avevano e hanno dovuto aspettare che si rallentasse per recuperare la testa. Poi, quando Ineos e Movistar hanno alzato l'andatura, sono spariti già quando nel gruppo maglia Gialla erano ancora in 30. Le cadute ci hanno messo lo zampino ma il team deve davvero valutare come rafforzare il cast di supporto. 
 
#45
Curiosità: la tappa odierna è partita dal villaggio che ha dato i natali a Martin Fourcade.
 
#46
(11-07-2021, 06:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ci fosse stato Roglic sarebbe venuto fuori un gran bel Tour.

Così è solo una gara migliore del Giro (non è che ci voglia tanto).

infatti ci fosse stato Roglic sarebbe stato veramente spettacolare,soprattutto si sarebbe capito su che livelli e Pogacar,se oggi sta andando a mezzo gas oppure anche lui e' vicino i suoi limiti....io gredo la prima ipotesi,ma non essendoci la prova non si sa'
 
#47
(11-07-2021, 05:58 PM)negmaron Ha scritto: Tour Armstronghiano. Prima settimana bellissima, seconda soporifera

Purtroppo, perso Roglic, anche il livello degli avversari è risultato similare a quello di quei tour
 
#48
(13-07-2021, 01:50 PM)Giugurta Ha scritto:  similare 

Ma qualche grammar-nazi? @"BidoneJack"
 
#49
Simile Asd
A riscrivere le frasi...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)