Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 1^ tappa: Brest - Landerneau
#41
Carapaz ha perso 5 secondi dal primo gruppo
 
#42
Questa di Ala è veramente bella! Gran gamba ma poi anche gran coraggio nel partire così lungo.
Straordinaria la prima da papà e con 'sta gamba domani può bissare su un traguardo ancora più adatto.
Anche il lavoro della Deceuninck lo definirei perfetto.

Latour :o

Roglic è Roglic e sembra essere in formissima, però vedere WVA fare il gregario su un arrivo così mi fa piangere il cuore.
Vdp partiva molto dietro all'inizio della salita, ma penso abbia sbagliato anche un po' i tempi successivamente....
Colbrelli male. Era duro come arrivo, ma se sei nella forma della vita non puoi cedere così.

Purtroppo la gioia del primo giorno di Tour non può essere totale per quello che oramai è diventata una costante delle prime settimane dei GT. Una folle corsa all'eliminazione (fisica).
 
#43
Anche Tao ha lasciato sul piatto 5'30".

Dopo una tappa la Ineos si ritrova già dimezzata.
 
#44
(26-06-2021, 05:31 PM)Hiko Ha scritto: Roglic è Roglic e sembra essere in formissima, però vedere WVA fare il gregario su un arrivo così mi fa piangere il cuore.

Faceva il gregario perché la gamba era quella che era. Era lui, inizialmente, a ruota di Alaphilippe quando questi è scattato.

Logica vuole che domani si metta al servizio di Roglic sin da inizio salita (Roglic che, oggi, ha avuto la colpa di crederci troppo poco).
 
#45
[Immagine: E40bTTKWEAg_e6l?format=png&name=small]
 
#46
Hirschi era lo UAE caduto male? Confusoad:
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#47
Anche se alaphilippe non mi sta per nulla simpatico, gli dó atto che ha fatto una bellissima azione, vittoria meritatissima per lui
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#48
Conteggiare i corridori caduti e capire chi si è fatto male o meno non è esattamente un bel modo di cominciare... 
MAL e Porte non saranno i migliori a guidare la bici ma quanto a sfiga sono in pochi a potersela giocare con loro. Spero non si siano fatti male e che mantengano la testa sulla gara. 
Per certi versi, incredibile come quasi tutti gli aspiranti alla generale siano arrivati nel gruppo di testa. Strani i 5 secondi persi da Carapaz, quasi certamente ha risentito di qualche botta. 
Seconda caduta derivante dalla corsa ma la prima non mi va giù... Spero che qualche squadra abbia motivo di muovere una azione legale contro la tizia geniale. 
Prendo una fetta di torta al cioccolato per consolarmi... 
I due sloveni sembrano fare gara a sé... 
 
#49
Riguardando gli ultimi km
Latour messo malissimo
Allo scatto di ala , è intorno alla ventesima (mvdp era 5)
In poche pedalate salta sia mvdp che roglic e pogacar

Forse stando più vicino avrebbe potuto stare con ala
 
#50
(26-06-2021, 06:43 PM)Giugurta Ha scritto: Hirschi era lo UAE caduto male? Confusoad:

Già, parrebbe avere una frattura alla spalla
 
#51
(26-06-2021, 08:29 PM)winter Ha scritto: Riguardando gli ultimi km
Latour messo malissimo
Allo scatto di ala , è intorno alla ventesima (mvdp era 5)
In poche pedalate salta sia mvdp che roglic e pogacar

Forse stando più vicino avrebbe potuto stare con ala

Vorrebbe da chiedersi come mai abbia chiuso da ultimo del gruppo (MvdP era quinto dopo aver rimontanto tutto il gruppo prima, per dovere di cronaca. Peraltro farei notare la malizia di un DQS che, prima dell'imbocco della salita, chiude la porta a MvdP, mentre cercava di risalire con un suo gregario, costringendolo a prendere la salita dalla coda del gruppo).
 
#52
Non ne aveva più
Si è cotto per riprendere , invano , alaphilippe
Van der Poel è un'altra categoria rispetto a latour , oggi semplicemente non aveva gambe super (l ha detto lui)
Latour ha avuto qualche periodo difficile
Bello vederlo davanti
Speriamo confermi domani
 
#53
Si, MvdP non aveva una gran gamba, ma prendere la salita in coda, manco per colpa sua, non ha aiutato. Due cambi di ritmo di una certa entità li aveva comunque nelle gambe.

Anche se oggi, senza squadra, non ti inventavi nulla.
 
#54
(26-06-2021, 05:15 PM)jwill Ha scritto: Pensavo fosse meno duro lo strappo finale, infatti avevo votato MVdP

in effetti credevo fosse un po' piu' facile anche io,altrimenti non dicevo MVDP.......comunque gran numero di Alaphilippe.
Oggi credo solo Roglic poteva avere possibilita' di batterlo,ma e' partito troppo tranquillo e quando aveva dietro Pogacar si e' pure fermato.
Sulla donna della caduta non dico nulla,potrei essere volgare Nene
 


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#55
Soler non riparte domani in teoria
 
#56
Visti ora gli ultimi 10 km.. Arrivo molto molto bello sembrava davvero il Cauberg
 
#57
Che rabbia una caduta del genere.
Questi non solo sono i migliori talenti in circolazione, ma si sono fatti tutti un mazzo così per mesi per arrivare al massimo delle loro possibilità a questa corsa. Non posso immaginare la frustrazione del dover buttare tutto all'aria per una caduta del genere.

Certo che una vera soluzione è difficile da trovare. Non puoi piazzare addetti per 200km e purtroppo qualcuno di poco sveglio, con la testa all'aria c'è sempre. Cadute non inedite nel ciclismo.
 
#58
Roglic ha fatto terzo con la bici di Vingegaard Blink
 
#59
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-06-2...7047.shtml
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)