Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 5^ tappa: Changé - Laval Espace Mayenne
#1
Cronometro 
[Immagine: 7ad98]
 
#2
[Immagine: E5EbUyhWUAIibbE?format=jpg&name=large]
 
#3
Allora, per domani per me ci sono due spunti d'interesse su tutti:

- Vedere come sta Roglic e quanto può guadagnare Pogacar su di lui. Se Taddeo gli riesce a rubare un altro minuto o quasi, il Tour prende un indirizzo preciso

- Carapaz secondo me in questi anni è stato sottovalutato a crono, ma non è uno che perde i GT contro il tempo. Me ne sono accorto solo al recente Giro di Svizzera, ma anche guardando indietro al suo Giro vinto aveva sfoderato delle crono non male.
Secondo me Carapaz non perde più di 2,5"/km da un Roglic in forma. Ma siccome Roglic non è in forma, vediamo quanto perde da Pogacar ma per me può stare tranquillamente sotto il minuto.
 
#4
Al di là del primo posto provvisorio, sembra un buon tempo in assoluto quello di Bjerg, che con 43:01 ha superato nettamente quanti arrivati fino a quel momento. Primo anche agli intermedi, 11:09 al primo e 20:45 al secondo. 

Le condizioni meteo (variabile / coperto, senza pioggia prevista, molta umidità, venti deboli) non dovrebbero variare nel corso della gara. 
 
#5
... E invece asfalto bagnato ora per Bissegger e McNulty, mentre Bjerg ha corso con strade asciutte. 

Bissegger chiude secondo in 33:22, tenendo bene nell'ultimo tratto nonostante l'asfalto viscido (che sembra si stia un po' asciugando). 
Caduto McNulty, entrambe le ginocchia sbucciate, oltre al tempo perso ha poi proseguito con grande prudenza. 
 
#6
Asfalto asciutto adesso. 

Al primo intermedio Kung 10:49, Powless 10:58, Cattaneo 11:03, Bjerg 11:09. 

Cattaneo miglior tempo con 32:55, 6" meglio di Bjerg. 
Powless distante, calato molto al secondo intermedio. Ovviamente, in attesa di Kung. 
 
#7
Bissegger sfortunato indubbiamente a trovare quelle condizioni a differenza di Bjerg Kung...
 
#8
Cattaneo conferma il momento d'oro... 


Per come sta andando, direi Kung favorito per la tappa.
 
#9
Kung 20:21 al secondo intermedio, Bjerg 20:45, Cattaneo 20:47.
 
#10
Bene per küng,piccola curiosità: mio padre mi aveva regalato per il mio compleanno la maglia campione svizzero della groupama 2021,che all’epoca era ancora kung
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#11
Grande Cattaneo.
 
#12
Kung ha messo un bel solco
 
#13
Kung primo con 32:19, 36" meglio di Cattaneo. 
Porte, secondo al secondo intermedio, a 23" da Kung, chiude in 32:55, stesso tempo di Cattaneo. 

Asgreen e Vingegaard 1" meglio di Kung al primo intermedio. Roglic mi sbilancio e dico che mi sembra stia pedalando con bella potenza. 
 
#14
Roglic sembra difendersi... Sei secondi di ritardo.
Speriamo..
 
#15
Malino Thomas al primo intermedio
 
#16
Al secondo intermedio sia Vingegaard (5") che Asgreen (17") sono in ritardo rispetto a Kung. 
Thomas 25" di ritardo al primo intermedio (19" peggio di Roglic). 
Roglic a 18" da Kung al secondo intermedio, 5" meglio di Porte. 
Bene Uran, a 3" da Roglic al primo intermedio. 
Vingegaard chiude a 9" da Kung, tempo notevole. 

Roglic conclude a 25" da Kung, 11" meglio di Porte e 34" meglio di Thomas. 

Miglior tempo di Pogacar al primo intertempo!! 10:38, 10" su Vingegaard e 11" su Kung, 16" meglio di Roglic. 
 
#17
Il cucciolo ha appena sganciato una bomba H sul T1.
10:38
 
#18
Pogi partito a missile
 
#19
Madonna Pogi, spero non sbagli la gestione dello sforzo
 
#20
Pogi continua ad andare più forte di tutti. Wout perde parecchio in questo segmento.

Malino Kelderman

Mathieu sta andando a tutta e ha perso pochissimo al primo settore  Wub 
Forse si sta gestendo poco, ma sta cercando in tutti i modi di difendere la maglia.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)