Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 7^ tappa: Vierzon - Le Creusot
#41
Ma Nibali fa gli scatti a cazzo a 60 chilometri dall'arrivo.

La Jumbo-Visma farebbe ridere se levasse le castagne dal fuoco a Pogacar, con WVA davanti, per paura di Nibali.
 
#42
Non credo siano preoccupati di Nibali, il più pericoloso di quelli in fuga è Van Aert. Se prende un vantaggio considerevole stani Pogi che nelle prossime tappe è costretto ad attaccare per recuperare lo svantaggio e Roglic può correre di rimessa
 
#43
Bravo bello e buono Nibali eh... Però stiamo parlando di un 37enne che negli ultimi due anni nelle corse di 3 settimane che ha fatto è sempre andato in calando.

Capisco che per wva ci possa essere dello scetticismo ma la Jumbo è come squadra uno spauracchio per Pogi. Si mettessero a tirare contro un loro corridore sarebbe veramente nonsense.

Premio abbiamocambiatomododicorrere alla Ineos che con 3/4 capitani staccati di minuti pensa bene di rimanere compatta e non riuscire a infilare nessuno insieme al solo van baarle in fuga.
 
#44
Il vantaggio si fa serio, MvdP o Van Aert dovrebbero partire qua
 
#45
La maglia gialla in fuga, non male
 
#46
(02-07-2021, 03:13 PM)And-L Ha scritto: magari hai ragione tu, non dico di no, ma per me anche se gli dai dieci minuti Van Aert il Tour non lo vince. Magari Nibali si. Pero' ripeto, magari io mi sbaglio e tu hai ragione.

Nibali può ancora fare bene al Tour? :O 
Io avrei detto che mezz'ora nel bene o nel male se la prende (anche se ci prova), ormai mi sembra un corridore da fughe e vittorie di tappa. Soprattutto perché ha fatto il giro
 
#47
Bella tappa finora :)
 
#48
sulla TV Svizzera dicono che si è staccato Roglic...
 
#49
Azz, sta messo proprio male Roglic.
 
#50
Ha mollato completamente.
Peccato per il Tour
 
#51
Rogla Triste
Carapaz Wub
 
#52
Comunque assurdo come Hirschi che potrebbe tranquillamente vincere il Tour si metta a disposizione di Pogacar, davvero un gesto senza eguali Heart
 
#53
Dispiace molto per Roglic. Dopo la crono ci avevo sperato
 
#54
Quanto cazzo va forte Carapaz.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#55
Comunque Mohoric da solo sta guadagnando suixprimi inseguitori e non sta perdendo da VdP e WVA
 
#56
20 secondi ora per Carapaz.
L'unico rivale di Pogacar rimasto, insieme a Van Aert?
 
#57
Ma la Movistar per quale motivo sta tirando?
 
#58
Van der Poel, a un certo punto, mi sembrava abbastanza arrivato.

E, invece, guarda che finale che ti tira fuori.
 
#59
(02-07-2021, 04:43 PM)Joe Falchetto Ha scritto: Ma la Movistar per quale motivo sta tirando?

Contro Carapaz? Ghgh


Pogacar alla fine non perde nulla.
 
#60
Peccato che Carapaz, a un certo punto, si sia spento.

E ora chissà cosa succede domani.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)