Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 8^ tappa: Oyonnax – Le Grand-Bornand
#81
(03-07-2021, 04:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vincerà il Tour con dieci minuti sul secondo. Pure di più.

Tu che sai tutto qual è stato l'ultimo Tour vinto con più di 10 minuti sul secondo? E più di 15?
 
#82
e comunque per la tappa non basta raggiungerli devi anche staccarli quindi se li raggiungi in cima o in discesa poi alla fine la tappa giustamente la lascia
 
#83
Li va a riprendere, altrochè.

Maglia gialla pure per la matenatica.
 
#84
Chissà i watt.............................................................................
 
#85
Wva forse ha mancato il rientro sul gruppetto per poco peccato per lui
 
#86
Poga è a 1'22'', non è ancora detto
 
#87
10' su Carapaz non lo so. su tutti gli altri di certo.

cmq mia previsione finale, Pogacar arriva con Teuns e forse Woods e si accontenta del piazzamento e della maglia
 
#88
(03-07-2021, 04:48 PM)And-L Ha scritto: e comunque per la tappa non basta raggiungerli devi anche staccarli quindi se li raggiungi in cima o in discesa poi alla fine la tappa giustamente la lascia

Eh infatti, raggiungerli e staccarli mi sembra proibitivo ormai, magari li riprende in pianura o discesa se si guardano.
 
#89
(03-07-2021, 04:47 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Se la grafica è giusta Wout ha ancora 2’ da gestire su Pogacar, potrebbe pure prendere la maglia per una manciata di secondi

Ho detto una str***ata, è già dietro nella classifica virtuale
 
#90
Il 53 su salite al 12% Asd
 
#91
(03-07-2021, 04:48 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(03-07-2021, 04:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vincerà il Tour con dieci minuti sul secondo. Pure di più.

Tu che sai tutto qual è stato l'ultimo Tour vinto con più di 10 minuti sul secondo? E più di 15?

A memoria quello del 1984.

Ullrich nel '97 vinse con 9 minuti su Virenque.
 
#92
57" ai -2 al gpm
 
#93
Ai -2 km dal gpm ha 56” sul duo di testa
 
#94
Il terzo del Giro saltato come un paletto.
 
#95
Secondo Tour a 22 anni, si candiderebbe addirittura a fare l'ultimo uomo in salita dell'Andy Schleck dei tempi migliori Sisi
 
#96
Carapaz a 2'30" gli altri scomparsi
 
#97
Li va a prendere tutti Asd
 
#98
Miracolo di Teuns che ha gestito la tappa in modo semplicemente perfetto.
 
#99
Abbuono fondamentale al GPM per Pogacar perché mi sa che questo Tour si giocherà sul filo dei secondi Sese

Fenomeno
 
chiaramente Teuns puo' rischiare molto di piu' di Pogacar, in teoria non dovrebbe farsi riprendere (in teoria)..
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)