Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 8^ tappa: Oyonnax – Le Grand-Bornand
Nel 2009 non c'era la pioggia e non avevano fatto quasi 400 chilometri a 46 km/h in due giorni.
 
Non ho letto gli ultimi messaggi

MA da un po non nasconde i watt su strava Pogi? Parliamo di watt stimati? O li ha nascosti dopo che erano pubblici per un attimo?

Ok ho letto non lo so gli stimati di strava sono abbastanza attendibili in caso di vento nullo

Edit ho visto si nell'analisi si vedono ma sono stimati in effetti e di regola la stima dovrebbe avvicinarsi alla stima vam che può fare ammattypiocoso

Per dire la colombiere non ho controllato se stimati Lutsenko porta 396 O'Connor 386 quindi abbastanza affidabile vista la poca differenza diviso il loro peso stimato quanto sarà? Pogi gli ha dato tot quindi di piu wkg
 
(04-07-2021, 01:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Nel 2009 non c'era la pioggia e non avevano fatto quasi 400 chilometri a 46 km/h in due giorni.

pero' erano a fine Tour. Difficile fare paragoni comunque, pero' la prestazione non è dell'altro mondo. Il distacco sugli avversari si. 3'20" è un'enormità considerando che ha fatto tutto da solo.
 
6,3 (pure di più) W/Kg per due salite dopo 350 km, in due giorni, a 46 km/h di media, sotto la pioggia, è roba dell'altro mondo.
 
O'Connor giallo virtuale praticamente e Guillaume terzo virtuale. Ma mancano ancora 60km.
 
Se vi interessa, questi sono i tempi sulla Colombiere.

[Immagine: E5ZN0P6XIAA66we?format=png&name=medium]
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)