Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 9^ tappa: Cluses – Tignes
#1
Categoria World Tour 
Domenica 04 luglio

[Immagine: 2f21e]
 
#2
[Immagine: Du-Pr-Roselend-Fr.jpg]


[Immagine: TignesFr.jpg]
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#3
A parte il mancato arrivo della tappa del 2019, un solo precedente a Tignes, nella ottava tappa del Tour 2007: 

[Immagine: TDF_2007_9.gif]






 
#4
Ho paura Asd chissà se Poga farà lo spaccone per il resto del Tour o gestirà. Sarebbe piuttosto divertente vederlo dare 2 minuti a tutti su ogni salita
 
#5
Sarebbe bellissimo se partisse sul Col du Pré.
 
#6
Tignes un po' troppo bistrattata come salita, il finale è duro.

Per tutti quelli che non si chiamano Pogacar inizia un nuovo Tour, chi punta al podio farebbe bene ad attaccare WVA già domani. Ma ho dubbi che certi cuor di leone lo faranno.
 
#7
insomma tanto dura la salita finale non e',ma credo che si fara' sentire la fatica di oggi,quindi qualche sorpresa ci sara'.
Io sono curioso se Pogacar vuole vincere la prima tappa in maglia gialla......
 
#8
 


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#9
Tra qui e la Vuelta un pellegrinaggio a Lourdes ci può stare
 


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#10
Davvero un peccato. Per me sempre applausi per il campione Primoz Roglic!
Appuntamento alla Vuelta, suppongo. Qualcuno sa quali fossero i suoi programmi (Olimpiade?). 
 
#11
Quello che si è capito ieri è che Pogacar quando ha la possibilità di vincere la tappa, lui ci prova.

Secondo me ci sono alte probabilità oggi metta su un altro show, pur se non ce ne sarebbe bisogno.
 
#12
Anche oggi pioggia debole per gran parte della corsa, forse con qualche schiarita. Temperature fresche. 
 
#13
10 giorni di Primo che al di là dei risultati sono l'ennesimo calcio in culo a quelli che gli danno del robot, del ciclista senza cuore etc etc etc

Averne 120 in gruppo così invece dei campioni nostrani tutti "cuore e fantasia"
 


[+] A 3 utenti piace il post di cyclingchronicles
#14
Ma sta storia del robot è tutta della RAI o quasi
 
#15
In generale è una narrazione italiana che ha attecchito nei contesti più nazionale popolari di tifo. La vittoria alla Parigi Nizza a lacolmaine poi ha allargato il sentimento anti roglic tanto che il giorno dopo c'è chi se la rideva sotto i baffi per la caduta e la corsa persa.

Mi piacerebbe fosse ristretto a un'emittente di secondo piano la cui cabina di commento risponde al partito che vince le elezioni. Sarebbe il segnale di una cosa marcia ma ristretta. Invece purtroppo non è (sempre) così
 
#16
Mvdp si ritira
 
#17
Fossi in Pogacar una stoccatina pure oggi la darei, sai mai. Eheh
 
#18
Oltretutto se piove anche oggi perché non approfittarne. Anche se aspetterà l'ultima salita credo
 
#19
Perfettamente sensata la scelta di Van der Poel, anche se probabilmente verrà criticato.
 
#20
(04-07-2021, 11:53 AM)Italbici Ha scritto: Ma sta storia del robot è tutta della RAI o quasi

Frutto della prima e gloriosa telecronaca di ADL di un GT.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)