Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France: ASO e quella Sky sempre più ingombrante
#1
Tour de France: ASO e quella Sky sempre più ingombrante
Problemi attorno agli alberghi per le altre squadre

[Immagine: showimg.php?cod=81467&resize=10&tp=n]

Organizzare un grande giro è come comporre un puzzle perfetto, incastrando mille e mille tasselli. Una autentica impresa che qualche volta fallisce quando ti cambiano un tassello all'improvviso.
È quello che sta accadendo con il Team Sky che, giorno dopo giorno, invade letteralmente con i propri mezzi gli spazi messi a disposizione degli alberghi e crea problemi alle squadre che devono alloggiare nello stesso stabile.
Gli organizzatori sanno bene quanti mezzi muove una squadra in un grande giro e anche in base a questo assegnano a due o tre formazioni lo stesso albergo. Ma gli Sky, come già avevano fatto al Giro, hanno "di tutto e di più", non ultimo il motor home cucina che hanno presentato sulle strade della Grande Boucle, un “grande affare” come lo ha definito Dave Brailsford.
Il problema è, però, che gli altri non ci stanno, letteralmente. E visto che già il Team Sky non è guardato con grande simpatia, anche perché gli uomini in nero non sono dei mostri in tal senso, la tensione cresce attorno alla corsa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)