Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Lemond vota Quintana
#1
Greg Lemond non ha paura di confrontarsi con i pronostici e spiega: «Considero come Nairo Quintana il massimo favorito del Tour de France, seguito da Chris Froome mentre vedo Alberto Contador in terza posizione dnella griglia di partenza».

«Ho visto - analizza il tre volte vincitore del Tour de France in una intervista concessa a Europa Press - che ci sono molte squadre che si affidano ad una coppia di capitani: Froome e Landa nella Sky, Quintana e Valverde nella Movistar, Aru e Nibali nella Astana… Ma alla fine credo che per la vittoria lotteranno Quintana, Froome, Contador e Nibali. Sono convinto che Contador possa anche ribaltare i pronostici, perché non conta come andava al Delfinato, conta come andrà al Tour».

E ancora: «Quest'anno il Tour si annuncia molto duro e spettacolare, anche perché ci sono davvero tutti i grandi del gruppo. Sì, anche Landa: potrebbe essere tra i favoriti se non corresse nella stessa squadra di Froome. Ma in fondo resto convinto che questo possa essere l'anno di Quintana, però deve avere il coraggio di correre contro Froome e non nella sua scia, deve avere il coraggio di rischiare anche di perdere per ottenere la sua vittoria più importante».

Poi sul percorso aggiunge: «Credo che quella di Andorra sia la tappa più difficile della corsa e in realtà mi aspetto una gara molto diversa da quella dello scorso anno».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Maledetto Gufo!!
 
Rispondi
#3
Io voto Virginia Froome del Movimento 5 Sky Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)