Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati nazionali 2014 - Donne
#21
Annemiek Van Vleuten è la campionessa olandese a cronometro, ha battuto di soli 26/100 la campionessa del mondo Ellen Van Dijk, terzo posto per Marianne Vos.
Altro titolo nazionale contro il tempo per la Rabo Liv con Pauline Ferrand-Prevot che si è confermata per il terzo anno consecutivo campionessa di Francia ancora una volta davanti a Audrey Cordon arrivatale a 2", terza Biannic a 1'13".
In Polonia Eugenia Bujak ha spodestato la campionessa uscente Katarzyna Pawlowska giunta seconda, terza Kasia Niewiadoma.
Emma Johansson è campionessa di Svezia a cronometro per la sesta volta, terzo titolo invece per Emma Pooley che in Gran Bretagna ha battuto Katie Archibald e Sarah Storey.
Sesta vittoria anche per Tatiana Antoshina in Russia, Julie Leth prima in Danimarca per 29/100 su Kamilla Vallin
Thrude Nantholmen campionessa norvegese, In Slovacchia vittoria per Michaela Malarikova mentre Martina Sablikova si conferma campionessa ceca, Linda Indergrand prima in Svizzera

RISULTATI Campionati nazionali a cronometro donne elite

PAESI BASSI
1 Annemiek Van Vleuten (Ned) Rabo Liv Women Cycling Team 0:30:22.63
2 Eleonora Van Dijk (Ned) Boels Dolmans Cycling Team 0:00:00.26
3 Marianne Vos (Ned) Rabo Liv Women Cycling Team 0:00:05.25
4 Chantal Blaak (Ned) Specialized - Lululemon 0:00:07.00
5 Anna Van Der Breggen (Ned) Rabo Liv Women Cycling Team 0:00:13.36
6 Vera Koedooder (Ned) Bigla Cycling Team 0:00:28.98
7 Roxane Knetemann (Ned) Rabo Liv Women Cycling Team 0:01:09.99
8 Loes Gunnewijk (Ned) Orica - AIS 0:01:28.68
9 Iris Slappendel (Ned) Rabo Liv Women Cycling Team 0:01:30.81
10 Thalita De Jong (Ned) Rabo Liv Women Cycling Team 0:01:48.24

FRANCIA
1 Pauline Ferrand Prevot (Fra) Rabo Liv Women Cycling Team 0:33:29
2 Audrey Cordon (Fra) Hitec Products 0:00:02
3 Aude Biannic (Fra) Lointek Team 0:01:13
4 Elise Delzenne (Fra) Specialized Lululemon 0:01:14
5 Edwige Pitel (Fra) S.C. Michela Fanini Rox 0:01:26

GRAN BRETAGNA
1 Emma Pooley (GBr) Lotto Belisol Ladies 0:30:18
2 Katie Archibald (GBr) Pearl Izumi Sports Tours International 0:00:39
3 Sarah Storey (GBr) Pearl Izumi Sports Tours International 0:00:51
4 Elinor Barker (GBr) Wiggle Honda Pro Cycling 0:01:04
5 Laura Trott (GBr) Wiggle Honda Pro Cycling 0:01:09

SVEZIA
1 Emma Johansson 0:39:05
2 Eva Nyström +46"
3 Malin Rydlund +1'06"
4 Emilia Fahlin +1'24"
5 Sara Mustonen +1'26"

SVIZZERA
1 Linda Indergand (Swi) Stru¨by Bixs Team 0:34:11.17
2 Doris Schweizer (Swi) Astana Bepink Women Team / VC Pfaffnau 0:00:20.81
3 Nicole Hanselmann (Swi) Bigla Cycling Team 0:00:33.27

POLONIA
1 Bujak Eugenia BTC City Ljubljana 27:29
2 Pawlowska Katarzyna Boels - Dolmans Cycling Team 0:33
3 Niewiadoma Katarzyna Rabobank-Liv Woman Cycling Team 0:38

RUSSIA
1 Antoshina Tatiana RusVelo 37:51
2 Dobrynina Kseniya Astana BePink Womens Team 1:56
3 Molicheva Irina 2:09

DANIMARCA
1 Julie Leth - Team Hitec Product 00.38,05
2 Kamilla Sofie Vallin - Team Rytger 00.38,05
3 Camilla Møllebro Pedersen - Team BMS Ladies 00.40,07
 
Rispondi
#22
Oooh, finalmente Emma!! E chissene se è stata favorita dal meteo... Sese Sese
 
Rispondi
#23
Doppietta Specialized in Germania dove Lisa Brennauer si è confermata campionessa nazionale a cronometro battendo Trixi Worrack, terzo posto per Lotti Becker della Wiggle-Honda, settimo posto per Claudia Lichtenberg, un risultato che non conta niente ma almeno inizio a abituarmi a chiamarla così. (Salutiamo la ä del suo cognome da nubile che ci legge da lassù)


Ottavo titolo consecutivo per Christine Majerus (Boels Dolmans) in Lussemburgo, secondo per Caroline Ryan in Irlanda, in Spagna vittoria di Leire Olaberria (Bizkaia - Durango) con la campionessa uscente Anna Sanchis solo sesta, Alena Amialiusik (Astana BePink) campionessa di Bielorussia, in Ucraina successo per il recente acquisto della Michela Fanini Rox Tetyana Ryabchenko con la sua compagna di squadra Liisi Rist che si è confermata campionessa di Estonia, Mayuko Agiwara della Wiggle Honda prima in Giappone.

In Canada doppietta per Leah Kirchmann (Optum p/b Kelly Benefit) che ha battuto di due secondi Jasmin Glaesser nella cronometro e la compagna di squadra Denise Ramsden nella prova in linea


RISULTATI PROVE A CRONOMETRO
GERMANIA
1 Lisa Brennauer (Ger) Specialized-lululemon 0:40:31
2 Trixi Worrack (Ger) Specialized-lululemon 0:00:17
3 Charlotte Becker (Ger) Wiggle Honda Pro Cycling 0:00:57
7 Claudia Lichtenberg (Ger) Giant-Shimano 0:02:30

SPAGNA
1 Leire Olaberria (Spa) Bizkaia-Durango 0:41:48
2 Belén López (Spa) Lointek 0:00:24
3 Anna Ramírez (Spa) Catalunya 0:00:32
6 Anna Sanchís (Spa) Comunidad Valenciana 0:01:07

CANADA
1 Leah Kirchmann (Can) Optum Pro Cycling p/b Kelly Benefit Strategies 0:43:28
2 Jasmin Glaesser (Can) TIBCO-To the Top 0:00:03
3 Anika Todd (Can) TIBCO-To the Top 0:01:01

NORVEGIA
1 Thrude Natholmen (Nor) CK Victoria 0:45:01
2 Tina Andreassen (Nor) CK Victoria 0:00:06
3 Cecilie Gotaas Johnsen (Nor) CK Victoria/Hitec Products 0:00:24


RISULTATI PROVE IN LINEA
CANADA
1 Kirchman Leah Optum p/b Kelly Benefit Strategies 3:47:13
2 Ramsden Denise Optum p/b Kelly Benefit Strategies 0:02
3 Guloien Leah 0:04
 
Rispondi
#24
oltre a Nibali anche due Bidonesse hanno vinto i propri campionati nazionali, Ferrand-Prevot in Francia e Emma Johansson in Svezia, e mannaggia che Trixi è arrivata seconda ma è stata comunque una giornata trionfale per i nostri colori, e si sta ancora correndo in Olanda, forza AVDB!
 
Rispondi
#25
Ferrand Prevot che grande !!!!
 
Rispondi
#26
La cosa bella è che in pianura andava con un'espressione da gita domenicale, poi si girava a chiedere il cambio e le altre stavano con la lingua a terra, tutto questo dopo che si era portata da sola sulle battistrada visto che non aveva compagne di squadra
 
Rispondi
#27
Al campionato olandese ha vinto Iris Slappendel che ha ripreso nel finale Lucinda Brand che era in fuga da 40km, non vedo l'ora di leggere i vari report e vedere eventuali video della corsa perché a quanto pare è stato un finale davvero drammatico dal punto di vista sportivo come testimoniano queste due foto prese da twitter (@adpertijs) con la vincitrice a sinistra e la sconfitta a destra.

[Immagine: a9l3zc.jpg]

Poi più tardi o domani faccio un riepigolo dettagliato dei risultati odierni
 
Rispondi
#28
Il più atteso tra tutti i campionati nazionali si è concluso come era prevedibile con il dominio della Rabo Liv ma l'esito come ho già detto ieri è stato tutt'altro che scontato. Le ragazze di Koos Moerenhout hanno fatto corsa d'attacco e a una quarantina di chilometri dall'arrivo se ne è andata da sola la campionessa difendente Lucinda Brand, al suo inseguimento tre corridori tra cui Iris Slappendel che è poi rimasta da sola, e nel drammatico finale ha superato proprio sulla linea del traguardo la compagna di squadra piantatasi alle ultime centinaia di metri in leggera pendenza, gioia per la vincitrice e lacrime per la sconfitta, con Marianne Vos che ha vinto la volata per il podio davanti a Van Vleuten, Pieters e De Jong per un totale di cinque Rabo Liv nelle prime sei classificate.

video campionato nazionale olandese


In Francia e Svezia dominio di Pauline Ferrand-Prevot e di Emma Johansson (quest'ultima sotto il diluvio) che bissano entrambe il successo dell'altro giorno a cronometro e tra l'altro sono anche campionesse nazionali in carica di ciclocross.
Doppietta anche per Lisa Brennauer che ha battuto in uno sprint a due la compagna di squadra della Specialized Trixi Worrack che era riuscita a riportarsi sulla battistrada ma non a superarla allo sprint, vincono la prova in linea dopo quella a cronometro anche Tatiana Antoshina in Russia, Liisi Rist in Estonia, Mayuko Agiwara in Giappone e Martina Sablikova in Repubblica Ceca.
Doppietta anche per Lotta Lepistö che nel giorno del suo 25mo compleanno si è regalata la maglia di campionessa finlandese in linea (terza consecutiva) dopo che aveva già conquistato quella per le corse contro il tempo, auguri a Lotta che ci legge da lassù.
Vittoria in solitaria in Spagna per Anna Ramirez (Bizkaia-Durango), con la compagna di squadra Irene San Sebastian seconda a tre minuti,
In Danimarca bel successo della campionessa del mondo juniores Amalie Dideriksen, ricordaveti questo nome per il futuro perché è veramente forte.
In Polonia il titolo nazionale è andato a sorpresa a Paulina Guz prima davanti a Monika Brzezna, a giudicare dall'ordine d'arrivo con le favorite giunte a due minuti sarà andato via un quartetto e buonanotte.
Mirjam Gysling campionessa Svizzera, in Austria vittoria di Jacquelin Hahn, titoli anche per Veronica Leal (Messico), Paz Bash (Israele), Yiu Wong Wan (Hong Kong), Monika Kadlecova (Slovacchia).

Stamattina è arrivata la vittoria di Jolien D'Hoore che in Belgio ha battuto allo sprint Lotte Kopecky e Sofie De Vuyst, secondo titolo nazionale in linea per l'atleta della Lotto Belisol dopo quello del 2012.
In Norvegia successo di Camilla Sorgjerd con un attacco del finale, seconda la campionessa uscente Cecilie Gotaas Johnsen.
Anche Alena Amialiusik in Bielorussia centra il bis crono-linea.


Finito ora ora il campionato britannico con la doppietta della Wiggle Honda, vittoria di Laura Trott allo sprint su Dani King, terza Lizzie Armitstead in un gruppetto che comprendeva anche Emma Pooley e Sharon Laws.


Spero di non essermi fatto sfuggire niente, quando c'ho dieci minuti pubblico (leggi scopiazzo) gli ordini d'arrivo, manca ormai all'appello solo il Campionato Italiano anch'esso attesissimo non solo nel nostro paese, la prova si disputa come voi ben sapete a Varese, partenza alle 14:30 e intorno alle 20:10 la sintesi su Raisport 2.


La startlist del campionato italiano (da www.pedalerosa.it )

ASTANA BEPINK WOMEN TEAM ITA
1 MUCCIOLI DALIA ITA19930522
2 VALSECCHI SILVIA ITA19820719
3 FRAPPORTI SIMONA ITA19880714
4 ZORZI SUSANNA ITA19920313
5 MALTESE MICHELA ITA19950420
6 STRICKER ANNA ZITA MARIA ITA19940703
7 ALGISI ALICE ITA19930310
8 ARZUFFI ALICE MARIA ITA19941119
9 COVRIG ANA MARIA ITA19941208

ALÉ CIPOLLINI GALASSIA ITA
11 GUARISCHI BARBARA ITA19901002
12 BERLATO ELENA ITA19880802
13 PAVIN MICHELA ITA19940715

SERVETTO FOOTON
18 CORNOLTI VERONICA ITA19941230
19 MICHIELETTO GIOVANNA ITA19950318
20 LARI MARINA ITA19890605

TOP GIRLS – FASSA BORTOLO ITA
23 FIORI JENNIFER ITA19860323
24 GRIFI SARA ITA19880926
25 CAUZ FRANCESCA ITA19920924
26 CECCHINI SILVIA ITA19941005
27 PALADIN ASJA ITA19940927
28 BITTO IRENE ITA19931102
29 PIEROBON CHIARA ITA19930121
30 PALADIN SORAYA ITA19930504

VAIANO FONDRIEST ITA
31 MARTINI ALESSIA ITA19920110
32 ROMEI MIRIAM ITA19951122
33 BRUI CARLOTTA ITA19940525

ESTADO DE MEXICO – FAREN ITA
34 BORGATO GIADA ITA19890615
35 RATTO ROSSELLA ITA19931020
36 FIDANZA ARIANNA ITA19950106
37 TREVISI ANNA ITA19920508
38 LUPERINI FABIANA ITA19740114
39 CONFALONIERI MARIA GIULIA ITA19930330

CENTRO SPORTIVO ESERCITO AUS
40 CALLOVI ROSSELLA ITA19910405
41 SCANDOLARA VALENTINA ITA19900501
42 LECHNER EVA ITA19850701

HITEC PRODUCTS UCK
43 LONGO BORGHINI ELISA ITA19911210

SC MICHELA FANINI RECORD ROX ITA
44 BASTIANELLI VALENTINA ITA19871204
45 D’INTINO AZZURRA ITA19911025
46 VIECELI LARA ITA19930716
47 BALDUCCI MICHELA ITA19950330
48 CROTTI SIMONA ITA19950816
49 BUSSI VITTORIA ITA19870319

GRUPPO SPORTIVO FORESTALE ITA
51 CUCINOTTA ANNALISA ITA19860304
52 BRONZINI GIORGIA ITA19830803

A.S.D. CADEO CARPANETO ITA
53 BARBIERI ISOTTA ITA19950419
54 MAFFIETTI NICOLE ITA19950902

WIGGLE HONDA
55 BARTELLONI BEATRICE ITA19930205

G.S. FIAMME AZZURRE ITA
56 GUDERZO TATIANA ITA19840822
57 FRISONI ELISA ITA19850808
58 CECCHINI ELENA ITA19920525
59 TAGLIAFERRO MARTA ITA19891104

ASS.NE CICLISTICA DILETT. VALVASONE ITA
60 MORO GIULIA ITA19950323

VELOSPORT PASTA MONTEGRAPPA
62 DOTTI JASMINE ITA19930711

BTC CITY LJUBLJANA
63 VALENTINI ELENA ITA19920330
 
Rispondi
#29
aggiornamenti in diretta radio

http://www.radiovillagenetwork.it/player6/index.php


(per ora sti due fanno invidia a jimthecameraguy, speriamo che facciano capire qualcosa)
vabbè sti due deficienti nemmeno sanno chi è Elisa...


a loro merito va detto che ci vuole una certa abilità a fare una trasmissione senza sapere neanche di cosa si sta parlando
Hanno tolto un paio di giri al percorso a causa del maltempo, sarà 91km anziché 113. In testa ci sono sei ma salcazzo chi sono, hanno un vantaggio minimo sul gruppo, forse ma dico forse Zorzi Guarischi Callovi Ratto tra queste
Tutte insieme, Scandolara all'attacco già molto attiva in predecenza
Ratto, ELB e un'altra in testa, inseguono Zorzi e Scandolara


Elena Cecchini è la terza


una quindicina di secondi il ritardo di Scandolara e Zorzi, a una quarantina il gruppo, manca credo meno di 10km


due contro una e decisamente molto più veloci, anche se Cecchini corre con la maglia delle Fiamme Azzurre, però forse sta cambiando la situazione
gruppo compatto (forse)


ne sono una quindicina in gruppo


meno di due chilometri, attacco Cecchini
CECCHINI!


Scandolara seconda, Confalonieri terza
 
Rispondi
#30
Un ringraziamento agli speaker di Radio Village Network anche se dubito fortemente ci leggano da lassù perché se la sono cavata più che bene nonostante non sapessero una mazza di ciclismo
 
Rispondi
#31
Campionato Italiano Donne 2014: Cecchini d'anticipo, tricolore magnifico - Elena precede Scandolara e Confalonieri

Per il secondo anno consecutivo è la città di Varese ad assegnare la maglia tricolore per le categorie femminili e proprio come nel 2013 ad imporsi è stata una delle tante giovani di talento del nostro movimento: sul gradino più alto del podio è salita infatti la 22enne friulana Elena Cecchini che è riuscita a cogliere un successo importante che, detto in tutta onestà, era nell'aria da un po' di tempo.

Campionessa europea juniores nel 2009, Elena Cecchini nella categoria élite è subito stata capace di portare a casa piazzamenti interessanti con l'acuto del Trophée d'Or 2012 in cui vinse una tappa e la classifica generale. Quest'anno alla Estado de Mexico-Faren per Elena è arrivato un importante salto di qualità che le ha consentito di trovare una buona continuità di rendimento ad alto livello a fronte, però, di una sola vittoria in un criterium negli Stati Uniti: a febbraio ha fatto ottava al Tour of Qatar, a marzo decima al Trofeo Binda di Coppa del Mondo, ad aprile quarta a Dottignies e a segno nella kermesse di Winston Salem, poi un ottimo mese di maggio con Women's Tour in Gran Bretagna corso da protagonista e soprattutto con il secondo posto in Cina nella prova di Coppa del Mondo di Chongming Island. Mancava solo un acuto nel mese di giugno e ora è arrivato anche quello. E che acuto!

Un'altra analogia con il Campionato Italiano dello scorso anno è stato il maltempo che ha voluto fare la sua parte da protagonista: dopo un inizio asciutto e con le prime scaramucce, in corsa s'è scatenato un vero e proprio nubifragio tanto che giuria e organizzazione, per preservare la salute delle atlete, hanno dovuto accorciare il percorso tagliando uno dei nove giri corti e uno dei due lunghi riducendo la gara a 91 km rispetto ai 112 previsti inizialmente. La prima azione rilevante è arrivata nel corso del quarto giro con sei atlete che sono riuscite ad avvantaggiarsi: Confalonieri, Guarischi, Guderzo, Pierobon, Vieceli e Zorzi hanno guadagnato fino a 50" e sono così riuscite a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto quando da dietro sono rientrate tutte le altre più forti.

Alla fine quindi è rimasto in testa un gruppo di una ventina scarsa di atlete a giocarsi il successo. Tra i vari giochi tattici e le difficili condizioni atmosferiche la corsa è risultata molto difficile da controllare e così Elisa Longo Borghini, determinata a bissare il titolo conquistato nella prova a cronometro, ha tentato di attaccare a circa 16 chilometri ma nella sua scia si sono portate subito Rossella Ratto, Elena Cecchini, Susanna Zorzi, Valentina Scandolara ed Elena Berlato. Sfortunata in questo frangente di corsa Giorgia Bronzini che si trovava nelle posizioni buone ma è stata vittima di un incidente meccanico: a causa di un po' di incomprensione con l'assistenza neutra e l'ammiraglia che non è arrivata prontamente in coda al gruppo la piacentina ha accumulato un bel distacco e, vistosamente innervosita per l'accaduto, ha optato per il ritiro.

Dal nuovo gruppetto di sei battistrada si sono poi avvantaggiate Longo Borghini, Ratto e Cecchini proprio all'ultimo giro lungo di 11.3 chilometri: questo terzetto, però, non è mai riuscito a trovare un vero e proprio accordo per tirare dritto fino al traguardo e così, poco prima dell'ultima salita di Montello la situazione s'è riaperta completamente con il rientro di tutte le inseguitrici. Paradossalmente con sole 16 ragazze rimaste davanti non è stata la salita ad essere decisiva: Elisa Longo Borghini ha provato due volta ad attaccare ma sono state sempre Rossella Ratto ed Elena Cecchini a seguirla prontamente senza mai lasciare spazio, in discesa invece è stata proprio Elena Cecchini, oggi in gara con la maglia delle Fiamme Azzurre, a mettersi in testa ed a pennellare un paio di difficili traiettorie guadagnando 50 metri.

Pur potendo contare di un ottimo spunto veloce la Cecchini ha deciso di tirare dritto per i due chilometri che mancavano ancora al traguardo: una grande condizione unita all'asfalto bagnato e alle tante curve anche nel tratto di pianura hanno aiutato la 22enne friulana a tenere il margine fin sulla linea trovando il tempo anche di alzare le braccia al cielo e godersi appieno questo splendido trionfo, un capolavoro di gambe, tecnica e tattica. La volata per il secondo posto è stata vinta da Valentina Scandolara, anche lei in un ottimo periodo di forma vista la recente vittoria al Giro del Trentino, davanti a Maria Giulia Confalonieri e Rossella Ratto che hanno completato una prova più che soddisfacente per la Estado de Mexico.

Adesso il prossimo obiettivo di Elena Cecchini infatti sarà il Campionato Europeo Under 23 su strada che si terrà a Nyon in Svizzera il 12 luglio, purtroppo in piena sovrapposizione con il Giro Rosa che scatterà venerdì 4 luglio da Caserta: inizialmente nei piani di Elena non c'era la partecipazione alla corsa rosa, magari questa maglia potrebbe portarla ad essere al via nelle prime tre o quattro tappe per poi ritirarsi ed andare in Svizzera. Comunque con una condizione fisica simile la scelta di andare all'Europeo è senza dubbio condivisibile perché Elena Cecchini può sognare di succedere nell'albo d'oro a Susanna Zorzi e di bissare il titolo già ottenuto nella categoria Juniores.

Nella mattinata di oggi il doppio circuito varesino ha ospitato anche la prova tricolore della Juniores con una splendida doppietta del Breganze Millennium: Sofia Beggin e Sofia Bertizzolo hanno piazzato l'attacco decisivo proprio sull'ultima salita e sono andate via in accordo fino al traguardo; entrambe sono arrivate a braccia alzate a celebrare il trionfo di squadra, ma la vittoria individuale è andata alla veneta Sofia Bertizzolo, al primo anno e primo successo nella categoria. Prima del decisivo attacco finale proprio la Bertizzolo s'era già messa in luca con un altro tentativo di fuga assieme a Chiara Teocchi, atleta simbolo della multidisciplinarietà che poi è riuscita ancora a chiudere in nona posizione finale. Alle spalle della coppia del Breganze, con un distacco di 11", la terza posizione è andata a Nadia Quagliotto della Vecchia Fontana che ha regolato in volata il gruppetto delle prime inseguitrici.

Sebastiano Cipriani, cicloweb.it




ORDINE D'ARRIVO
1 CECCHINI ELENA - G.S.FlAMME AZZURRE 2:29'08 
2 SCANDOLARA VALENTINA - CENTRO SPORTIVO ESERCITO
3 CONFALONIERI MARIA GIULI - ESTADO DE MEXICO · FAREN
4 RATTO ROSSELLA - ESTADO DE MEXICO · FAREN
5 ZORZI SUSANNA - ASTANA BEPINK WOMEN TEAM 2 
6 LONGO BORGHINIELISA - HITEC PRODUCTS UCK 2 
7 GUDERZO TATIANA - G.S.FlAMME AZZURRE 2 
8 BERLATO ELENA - ALE CIPOLLINIGALASSIA 3 
9 MUCCIOLI DALIA - ASTANA BEPINK WOMEN TEAM 4 
10 FIORI JENNIFER - TOP GIRLS FASSA BORTOLO 4 
11 VIECELI LARA - SC MICHELA FANINIRECORD ROX 15 
12 LUPERINI FABIANA - ESTADO DE MEXICO · FAREN 21 
13 GUARISCHI BARBARA - ALE CIPOLLINIGALASSIA 23 
14 LECHNER EVA - CENTRO SPORTIVO ESERCITO 28 
15 PIEROBON CHIARA - TOP GIRLS FASSA BORTOLO 33 
16 TAGLIAFERRO MARTA - G.S.FlAMME AZZURRE 33 
17 TREVISI ANNA - ESTADO DE MEXICO · FAREN 6'08 
18 PAVIN MICHELA - ALE CIPOLLINIGALASSIA 6'08 
19 ARZUFFI ALICE MARIA - ASTANA BEPINK WOMEN TEAM 6'08 
20 COVRIG ANA MARIA - ASTANA BEPINK WOMEN TEAM 6'08 
21 FDI ANZA ARIANNA - ESTADO DE MEXICO · FAREN 6'08 
22 FRAPPORTI SIMONA - ASTANA BEPINK WOMEN TEAM 6'11 
23 BORGATO GIADA - ESTADO DE MEXICO · FAREN 6'11 
24 PALADIN SORAYA - TOP GIRLS FASSA BORTOLO 6'11


 
Rispondi
#32
RISULTATI CAMPIONATI NAZIONALI IN LINEA

PAESI BASSI
1 Iris Slappendel (Rabobank-Liv Woman Cycling Team) 3:24:54
2 Lucinda Brand (Rabobank-Liv Woman Cycling Team)
3 Marianne Vos (Rabobank-Liv Woman Cycling Team) 0:00:26
4 Annemiek van Vleuten (Rabobank-Liv Woman Cycling Team)
5 Amy Pieters (Team Giant-Shimano)
6 Thalita de Jong (Rabobank-Liv Woman Cycling Team)
7 Nina Kessler (Boels - Dolmans Cycling Team)
8 Loes Gunnewijk (Orica - AIS)
9 Floortje Mackaij (Team Giant-Shimano)
10 Riejanne Markus (Parkhotel Valkenburg )


GRAN BRETAGNA
1 Laura Trott (Wiggle Honda Pro Cycling) 2:44:56
2 Danielle King (Wiggle Honda Pro Cycling)
3 Elizabeth Armitstead (Boels - Dolmans Cycling Team)
4 Emma Pooley (Lotto Belisol Ladies) 0:00:04
5 Sharon Laws (UnitedHealthcare Pro Cycling Women’s Team) 0:00:06
6 Katie Archibald 0:01:12
7 Sarah Storey 0:01:35
8 Elinor Barker (Wiggle Honda Pro Cycling) 0:01:37
9 Hannah Barnes (UnitedHealthcare Pro Cycling Women’s Team) 0:05:35
10 Nicola Juniper 0:05:36


GERMANIA
1 Lisa Brennauer (Specialized-lululemon) 3:07:05
2 Trixi Worrack (Specialized-lululemon)
3 Martina Zwick (Bigla Cycling Team) 0:00:23
4 Charlotte Becker (Wiggle Honda Pro Cycling)
5 Anna Knauer (Rabobank-Liv Woman Cycling Team)
6 Stephanie Pohl
7 Melanie Hessling
8 Beate Zanner
9 Yvonne Fiedler
10 Claudia Lichtenberg (Team Giant-Shimano)


FRANCIA
1 Pauline Ferrand-Prevot (Rabobank-Liv Woman Cycling Team) 2:23:30
2 Mélodie Lesueur (Lointek) 0:01:23
3 Fanny Riberot (Lointek) 0:02:48
4 Ludivine Loze
5 Sandrine Bideau (Poitou-Charentes.Futuroscope.86)
6 Mélanie Bravard (Lointek)
7 Coralie Demay 0:02:51
8 Marine Strappazzon 0:02:52
9 Audrey Cordon (Hitec Products) 0:04:42
10 Elise Delzenne (Specialized-lululemon)

Strappazzon ottava!


BELGIO
1 Jolien D'Hoore (Lotto Belisol Ladies) 2:41:11
2 Lotte Kopecky (Topsport Vlaanderen - Pro - Duo)
3 Sofie De Vuyst (Futurumshop.nl-Zannata)
4 Liesbet De Vocht (Lotto Belisol Ladies) 0:00:02
5 Latoya Brulee (Futurumshop.nl-Zannata) 0:00:22
6 Kelly Druyts (Topsport Vlaanderen - Pro - Duo)
7 Goedele Van Den Steen
8 Eveline Dergent
9 Shana Van Glabeke
10 Sanne Cant


SVEZIA
1 Emma Johansson Härnösands CK 3:32:17
2 Malin Rydlund Åhus CK 4:12
3 Sara Mustonen Team Crescent D.A.R.E Staffanstorps CK 5:22
4 Emilia Fahlin Örebrocyklisterna 5:30
5 Ida Erngren Fagersta CA 5:33


SPAGNA
1 Anna Ramírez Bauxel (Bizkaia-Durango) 2:38:50
2 Irene San Sebastian Lasa (Bizkaia-Durango) 0:02:52
3 Sheyla Gutiérrez Ruiz (Lointek)
4 Leire Olaberria Dorronsoro (Bizkaia-Durango)
5 Eider Merino Cortazar (Lointek) 0:02:56


RUSSIA
1 Antoshina Tatiana RusVelo 3:20:06
2 Zhaparova Aizhan RusVelo 0:34
3 Dobrynina KseniyaAstana BePink Womens Team


CANADA
1 Leah Kirchman (Optum p/b Kelly Benefit Strategies) 3:47:13
2 Denise Ramsden (Optum p/b Kelly Benefit Strategies) 0:00:02
3 Leah Guloien


SVIZZERA
1 Mirjam Gysling
2 Linda Indergand
3 Doris Schweizer (Astana BePink Womens Team)


DANIMARCA
1 Amalie Dideriksen
2 Christina Siggaard (Firefighters Upsala CK)
3 Julie Leth (Hitec Products)


LUSSEMBURGO
1 Majerus Christine Boels - Dolmans Cycling Team 1:44:09
2 Hoffmann Chantal Lotto Belisol Ladies 4:26
3 Coljon Carmen


NORVEGIA
1 Sorgjerd Camilla Indset 3:16:37
2 Johnsen Cecilie Gotaas Hitec Products 0:25
3 Lorvik Ingrid


FINLADIA
1 Lepistö Lotta Bigla Cycling Team 3:04:36
2 Saarelainen Sari Servetto Footon
3 Vainionpää Laura



Video

Campionato francese





Campionato olandese





Campionato tedesco



Campionato belga
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)