Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, PMU dice addio alla maglia verde
#1
Tour de France, PMU dice addio alla maglia verde
Aso cerca un nuovo partenr a lungo termine

È un annuncio in qualche modo storico: dopo 25 anni di partnership, dal 2015 PMU non sarà più sponsor del Tour de France e della maglia verde.
Il direttore delle comunicazioni di PMU, Benoit Cornu, ha spiegato a L'Equipe che: «Negli ultimi 25 anni abbiamo beneficiato della grande visibilità del Tour de France, ma il Tour dura solo tre settimane all'anno. Nel 2010 abbiamo scelto di entrare il calcio, perché avevamo bisogno di una maggiore visibilità e di modernizzare PMU».

ASO è alla ricerca di un nuovo partner pronto a versare 1,5 milioni di euro per sponsorizzare la maglia verde e gli organizzatori del Tour sono alla ricerca di un accordo a lungo termine. «Non abbiamo fretta - ha dichiarato Laurent Lachaux, direttore commerciale e delle partnership di ASO - anche perché stiamo cercando una società decisa ad affrontare un investimento a lungo termine».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)