Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Unzue (Movistar): Valverde ha fallito l'obiettivo
#1
Tour de France, Unzue (Movistar): Valverde ha fallito l'obiettivo
«Siamo delusi per il podio mancato»

Eusebio Unzué non ha nascosto la sua delusione per il mancato podio di Alejandro Valverde: «Non è arrivato il risultato che sperava lui e che speravamo noi. Non ha raggiunto l’obiettivo, non è stato all’altezza di quanto ha fatto un mese fa al campionato nazionale. Dobbiamo renderci conto che per Alejandro comincia ad essere difficile raggiungere certi obiettivi. Ora non è il momento di parlarne, ma presto lo faremo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
il Tour facile senza avversari

Nibali lo vince, Valverde che doveva far secondo facile no arriva 4°... allora non tutto è scontato

su Valv-pippa c'è pure da dire che se davvero non era programmato essere un po' meno in forma ora per andare più forte a Vuelta e MONDIALE......
 
Rispondi
#3
Un grande errore anche nella preparazione secondo me. Ha fatto perlopiù corse di paese (se escludiamo le Ardenne ha fatto solo corse di paese) e gli è mancato proprio il fondo in questo Tour. In un'intervista ha detto che gli si spegneva la lampadina da un momento all'altro, come nella crono dove dopo 9 km buoni pare sia crollato. Serva da lezione per i prossimi anni, e fossi in lui verrei al Giro.
 
Rispondi
#4
(29-07-2014, 03:51 PM)Zelk Ha scritto: su Valv-pippa c'è pure da dire che se davvero non era programmato essere un po' meno in forma ora per andare più forte a Vuelta e MONDIALE......

Un po' come fece Evans, che al Tour camminò e a Mendrisio fece il vuoto Mmm Però non stare a ragionare di podio allora, rimani un po' sulle tue: che qui dev'essere contento ad essere arrivato 4°, che basta rimettere in gioco Froome e Contador e togliere la crisi di fame a Van Garderen e altro che podio... Facepalm Boh Boh
 
Rispondi
#5
no vabbè diciamo che se è così è giusto fare sti proclami e ste critiche un po' per bluffare sulle competizioni future e invece sotto sotto sono già contenti del 4° posto e il podio sfiorato e perso alla fine (meritatamente)

il tempo ci dirà di più
 
Rispondi
#6
Si ma è bizzarro come avvicinamento quello che fa fatto, cioè non si sarà spremuto ma neanche è arrivato nel modo giusto all'appuntamento, per giunta ha finito peggio di come ha cominciato quando doveva essere tutto il contrario. Come alla Liegi mi pare gli manchi sempre quel guizzo finale. Poi altra quando è attendista è perché ha paura di saltare attaccando (per quello che penso io eh, e pee esperienza personale) non si sente sicuro e la pressione non la reggerà al 100%.


(29-07-2014, 04:37 PM)Zelk Ha scritto: no vabbè diciamo che se è così è giusto fare sti proclami e ste critiche un po' per bluffare sulle competizioni future e invece sotto sotto sono già contenti del 4° posto e il podio sfiorato e perso alla fine (meritatamente)

il tempo ci dirà di più

Potrebbe anche starci ma non ci credo più di tanto. Cioè hanno sacrificato anche Quintana, due sono le cose: o puntavano veramente su Valverde immaginando una prestazione super oppure il timore di avere contro due stile Contador e Froome ha fatto cambiare i piani ad Unzue.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)