Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France: anticipazioni per il 2012
#11
Maa... quest'anno di arrivi in salita ce ne sono stati 4 togliendo il Mur de Bretagne, se ne fanno 5 non muore nessuno! Invece di fare 12 tappe di fila in pianura possono benissimo metterci una montagna in piu' in mezzo e lo spettacolo almeno non manca...
 
Rispondi
#12
(25-07-2011, 09:10 PM)Zelk Ha scritto: io cancellerei le cronoscalate dalla faccia della terraFacepalm

Ah beh, siamo in due allora... Asd

(25-07-2011, 09:19 PM)Andy Schleck Ha scritto: Maa... quest'anno di arrivi in salita ce ne sono stati 4 togliendo il Mur de Bretagne, se ne fanno 5 non muore nessuno! Invece di fare 12 tappe di fila in pianura possono benissimo metterci una montagna in piu' in mezzo e lo spettacolo almeno non manca...

Beh, però verrebbero ben 4 giorni di fila sulle Alpi...
 
Rispondi
#13
Da cyclismactu.net un po' di news sulle indiscrezioni del percorso del Tour 2012:

- Il giornale l'Alsace scrive che la tappa di Domenica 8 Luglio partirà da Belfort, città della Franca Contea, e sconfinerà in Svizzera, probabilmente a Porrentruy. La tappa dovrebbe misurare 200 km e l'altimetria dovrebbe essere abbastanza difficile, vista la conformazione naturale della zona. Un indizio sulla veridicità di questa indiscrezione? La sera del 7 Luglio gli hotel locali avrebbero già adesso il tutto esaurito!

- Inoltre, il giorno prima - Sabato 7 Luglio - il gruppo dovrebbe transitare in Lorena, con la tappa che da Tomblaine dovrebbe portarli a Gérardmer.

- Dovrebbe toccare anche la Piccardia: il Courrier Piccarde scrive che la tappa del 4 Luglio dovrebbe partire Abbeville, mentre l'arrivo del giorno successivo dovrebbe esser situato a Saint-Quentin.
 
Rispondi
#14
Qualcuno ha la possibilità di postare il percorso completo?
 
Rispondi
#15
Link della discussione del vecchio forum: http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=58372209
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)