Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, diciotto italiani al via della Grande Boucle
#21
io lo spero su nibali, sarebbe bello il doppiettone giro-vuelta e poi via a giocarsi il mondiale. più probabile, secondo me, che alla vuelta vada in preparazione al mondiale che è fatto su misura per lui ed è in Italia, non si lascerà scappare l'occasione della vita (quante altre volte avrà un percorso al mondiale più adatto?). e della vuelta che gli importa tutto sommato, l'ha gia vinta.. meglio il campionato del mondo.

io sarei piu contento che vincesse la vuelta e poi il mondiale vada come vada
 
Rispondi
#22
L'anno prossimo il Mondiale sarà duro ugualmente, forse di più, e la crono sarà con una salita
 
Rispondi
#23
(11-07-2013, 02:18 PM)And-L Ha scritto: io lo spero su nibali, sarebbe bello il doppiettone giro-vuelta e poi via a giocarsi il mondiale. più probabile, secondo me, che alla vuelta vada in preparazione al mondiale che è fatto su misura per lui ed è in Italia, non si lascerà scappare l'occasione della vita (quante altre volte avrà un percorso al mondiale più adatto?). e della vuelta che gli importa tutto sommato, l'ha gia vinta.. meglio il campionato del mondo.

io sarei piu contento che vincesse la vuelta e poi il mondiale vada come vada

Anche io ero convinto che Nibali sarebbe andato alla Vuelta solo per preparare il Mondiale, però le sue recenti dichiarazioni lasciano intuire che probabilmente vuol fare la doppietta...
 
Rispondi
#24
ah è vero, vanno a pontevdra o come si chiama, in spagna. giusto :)
 
Rispondi
#25
Ponferrada Sisi
 
Rispondi
#26
Anche io sono d'accordo che è meglio la doppietta, sarebbe davvero una gran cosa! Poi si, ha ragione Dani, il mondiale del prossimo anno è forse ancora più adatto a lui..
 
Rispondi
#27
Non ci sarà mai un Mondiale adatto a Nibali, perché Nibali non è adatto alle corse in linea. Solo che essendo italiano credo senta un po' la responsabilità di trascinare il movimento e di fare la Sanremo, il Mondiale, il Lombardia
 
Rispondi
#28
anche io Gershwin penso che Nibali non sia propriamente da corse d'un giorno, però ne può vincere. Sanremo è dura, invece Liegi e Lombardia per me ha chance, però deve arrivare solo e questo è un handicap grande grande.

Per il mondiale invece sposo proprio in pieno, d'altronde è chiaro che quest'anno e l'anno prossimo, salvo cose strane, il capitano è lui e non è che ci può arrivare con una forma approssimativa
 
Rispondi
#29
Un Mondiale tipo quello di Mendrisio sarebbe adatto...

Comunque son d'accordo sul fatto che lui senta la responsabilità di trascinare il movimento, e questo gli fa onore, il Lombardia son sicuro che prima o poi lo vincerà, per Sanremo e Mondiale la vedo dura...
 
Rispondi
#30
Per vincere deve staccare tutti, basta questo a dire che non è adatto alle corse in linea. Con una grande prestazione può vincere dalla Sanremo al Mondiale, ma non può pensare di fare una Vuelta a metà per preparare il Mondiale, è una questione di priorità
 
Rispondi
#31
Non tutti tutti dai, tipo Pozzovivo non serve che lo stacchi Asd
 
Rispondi
#32
Quelli competitivi nelle classiche deve staccarli tutti
 
Rispondi
#33
Gli Schleck no Prr

Ma poi non è proprio così paracarro in volata eh...

Con Valverde o Gilbert è spacciato, ma già con un Purito se la gioca...
 
Rispondi
#34
Non credo che vincerebbe, anche perché non è abituato a trovarsi in un certo tipo di situazione
 
Rispondi
#35
Dicevano? :P

Il Tour per gli italiani è ampiamente in positivo dopo oggi, quello degli spagnoli un po' meno Eheh
 
Rispondi
#36
Italia 1 Spagna 0 Groupwave

E mi sa che sarà così fino a fine Tour...
 
Rispondi
#37
Ci manca solo il miracolo di Cunego sull'Alpe d'Huez !!! Rockeggio
 
Rispondi
#38
Prr a los españoles!! Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#39
Se Cunego fa il miracolo metterò la sua foto nel profilo perchè oggi l'ho criticato :-/
 
Rispondi
#40
spagnoli che tra l'altro devono fare solo un gran buc.... a Tosatto e Bennati per come hanno aiutato Contador ieri Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)