Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France: fischi, insulti e urina contro Cavendish
#1
Tour de France: fischi, insulti e urina contro Cavendish
Lo racconta Jerome Pineau su twitter

Mark Cavendish ha vissuto una crono molto difficile. Racconta infatti su twitter il suo compagno di squadra Jerome Pineau che il britannico è stato pesantemente fischiato e nsultato durante la prova e contro gli è stata gettata anche dell'urina. Motivo? La palese scorrettezza ai danni di Veelers nella volata di ieri che incredibilmente non è stata sanzionata dalla giuria.

«Gli hanno urlato di tutto, l’hanno fischiato e l’urina è arrivata: non l’ho visto ma bastava sentire l’odore della sua maglietta - ha commentato Patrick Lefevere su lequipe.fr -. Più che arrabbiato, alla fine della crono l’ho visto deluso. Non se lo aspettava davvero. E pensavamo che l’incidente di ieri fosse chiuso. Mark si è scusato su twitter e ovunque ha potuto farlo, in casa Argos Kittel e Veelers hanno detto che era tutto ok. Se servisse, domattina potremo organizzare una stretta di mano tra Mark e Veelers, ma non capisco tutta questa rabbia nei confronti di Cavendish».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Ma che diavolo di gente va in strada?! Sick

Ci sono le bestie in Francia, come quando sputarono a Bartali o quell'imbecille tiró il pugno a Merckx....
 
Rispondi
#3
Scusate se non spulcio tutta la discussione, ma hanno fermato quelli che han tirato l'urina a Cavendish??

(10-07-2013, 02:08 PM)~Danilo Ha scritto: Ma che diavolo di gente va in strada?! Sick

Ci sono le bestie in Francia, come quando sputarono a Bartali o quell'imbecille tiró il pugno a Merckx....
se non sbaglio spararono addirittura a Freire

mamma mia ConfusoConfuso
 
Rispondi
#4
Anche Mark Cavendish, in un'intervista concessa a Cyclingnews, ha commentato l'accaduto: "Non è bello che queste cose accadono con i tifosi, ma fanno parte del ciclismo e della vicinanza con il pubblico. Non è stato comunque un comportamento molto diffuso, visto che ho ricevuto anche molto sostegno dai tifosi britannici: c'era un gruppo che addirittura aveva a bandiera dell'Isola di Man!".
 
Rispondi
#5
SarriTheBest dateline=' Ha scritto: c'era un gruppo che addirittura aveva a bandiera dell'Isola di Man!

Cav veneto, uno di noi Rockeggio
 
Rispondi
#6
Brutto gesto, ma se lo meritava. Faccia meno il coglione sulla bicicletta che tanto perde lo stesso
 
Rispondi
#7
Se lo meritava un cazzo. Magari qualche fischio perchè la cazzata l'ha fatta, ma l'urina tirata addosso proprio no, è un gesto villano che fa il paio con le pistole scacciacani a Freire e Dean nel 2009.
Complimenti a questi idioti...
 
Rispondi
#8
Chiaro che sia stato un gesto stupido, anche perché cosa sarebbe, giustizia, vendetta? No, solamente teppismo. Comunque l'odio francese (e non solo) nei confronti di Cavendish c'era già prima di questo affare di Veelers
 
Rispondi
#9
(11-07-2013, 08:56 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Brutto gesto, ma se lo meritava. Faccia meno il coglione sulla bicicletta che tanto perde lo stesso

Grazie per deliziarci con la tua finezza e il tuo vocabolario Confuso
 
Rispondi
#10
Meritava no, però se l'è andata un po' a cercare. Cioè, in linea teorica a me danno molto più fastidio comportamenti come quelli contro Menchov e Garzelli al Giro 2009 ("colpevoli" di fare la loro corsa) o quelli contro Freire&co. a cui accennavate prima piuttosto che questi. Poi vabbè, Cav pare aver ridimensonato un po' l'accaduto: o perchè è stato il gesto di un isolato, oppure perchè non vuol ricevere un'altra valanga di piscio visto che tra pochi giorni ci sarà un'altra cronometro da disputare... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)