Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France: il Galibier deciderà tutto per Contador
#21
Perchè Mazzoleni invece era famoso Asd (ok basta OT lo giuro)
 
Rispondi
#22
opinione personale:la tappa più dura è la 1°pirenaica con arrivo a luzardiden
per essere più pertinente invece dico che la tappa con arrivo al galibier non farà una grandissima differenza a meno che non si scateni un putiferio su agnello e izoard(possibile visto che saremo alla penultima tappa di montagna)perchè dalla fine della discesa dell'izoard al traguardo mancheranno 38 km di cui 15 in pianura e occhio che non so se avete visto sul sito del tour che la salita che porta al galibier dal lautaret non è poi così dura(anzi) e non sara facile fare distacchi
comunque mi sembra che questa discussione sia andata molto otAsd
nei commenti precedenti intendoAsd
 
Rispondi
#23
ogni tappa è storia a se, tutti i 4 arrivi in salita di questo tour de france sono difficili, specialmente le ultime due tappe di montagna, quella che dici tu ha un dislivello non da ridere e sicuramente farà danni, mentre la tappa dell'alpe d'huez ne farà ancora di più essendo più corta e le salite tutte ravvicinate
 
Rispondi
#24
(16-06-2011, 10:17 PM)blackflower Ha scritto:
(16-06-2011, 08:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cappero stai dicendo, ad Evans quest'anno la top-5 starebbe stretta, mi sorprenderei se non finisse sul podio.
il podio :OFacepalm

vedrai vedrai.....

Pagliarini win !!!
 
Rispondi
#25
(26-07-2011, 07:48 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Pagliarini win !!!

Uno dei pochi... Sisi
 
Rispondi
#26
(26-07-2011, 07:48 AM)ManuelDevolder Ha scritto:
(16-06-2011, 10:17 PM)blackflower Ha scritto:
(16-06-2011, 08:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cappero stai dicendo, ad Evans quest'anno la top-5 starebbe stretta, mi sorprenderei se non finisse sul podio.
il podio :OFacepalm

vedrai vedrai.....

Pagliarini win !!!

And I quote, Pagliarini win Ave Ave Ave
 
Rispondi
#27
(26-07-2011, 01:50 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-07-2011, 07:48 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Pagliarini win !!!

Uno dei pochi... Sisi

Io lo dicevo sempre a Black che si sbagliava e che Cadel avrebbe vinto il tour de france ma nessuno mi credevaPrr ( anche tu Max quando ho pronosticato il podio mi hai dato del visionarioAsd)
 
Rispondi
#28
Sicuramente non ti ho dato del visionario perché non so cosa significhi Asd, pero' bisogna ammettere che è anche stata una sorpresa che sia arrivato cosi' in condizione, non è MAI stato cosi' forte in salita...
 
Rispondi
#29
è un modo di direAsd
comunque ho anche vinto la scommessa però non vedo l'avatar di EvansMmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)