Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, la Grand Depart al sicuro dallo sciopero dei traghetti in Corsica
#1
Tour de France, la Grand Depart al sicuro dallo sciopero dei traghetti in Corsica
Uno sciopero dei traghetti annunciato per il 27 giugno, due giorni prima dell'inizio programmato a Porto-Vecchio, non minaccia la Grand Depart della corsa francese.

I sindacati di diverse società hanno proposto uno sciopero per il 27 giugno, due giorni prima della partenza del Tour de France a Porto-Vecchio (il 29 giugno), secondo quanto informa la Jol Press. ASO Amaury Sport (ASO), organizzatore del Tour de France, ha scelto la Corsica Ferries come trasporto ufficiale dei mezzi, del personale e dei corridori partecipanti alla corsa, società che non è tra le compagnie di navigazione che dovrebbero aderire allo sciopero.

Il Tour de France partirà per la prima volta dalla Corsica. La corsa avrà inizio senza un prologo, ma con tre tappe che si presume possano essere molto nervose, con un avvio perfetto per una volata di gruppo e le due successive tappe che si svolgeranno su un terreno difficile ed esigente.

(BiciCiclismo)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)