Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, oggi visite mediche e presentazione delle squadre
#1
Tour de France, oggi visite mediche e presentazione delle squadre
La macchina della Grande Boucle è in movimento

Con il taglio del nastro, avvenuto ieri al villaggio d'accoglienza, il Tour de France 2014 è ufficialmente partito. E oggi il programma della Grande Boucle è fittissimo: i 198 corridori delle 22 squadre al via si sottoporranno infatti alle visite mediche di rito alla vigilia di ogni grande Giro. E questa sera, tutti alla presentazione delle squadre: dalle 19.30 alle 21.30 sarà sfilata, tutta da seguire su Eurosport in diretta oppure nello speciale Radiocorsa su RaiSport1 alle 23.15..

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Non mi piacciono presentazioni del genere: troppo elitarie. Il ciclismo è lo sport della gente, la presentazione va fatta in piazza... Sese
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#3
Quoto...in tutto ciò manco posso mettere l'audio originale per non sentire le traduzioni "fantasiose" di Aiello...perché Purito mi pare abbia detto alla fine che punti alla pois, non ad una classifica "accettabile" ad esempio...
 
Rispondi
#4
Horner acclamatissimo :O Boh
 
Rispondi
#5
Si purito punta alla Pois. Ma chi è quel magnifico poliglotta su British Eurosport? Ci vorrebbe ovunque uno così.
 
Rispondi
#6
Stefano Bernabino. Infatti è Italiano, mi sembrava troppo strano parlasse così bene l'Italiano... Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)