Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France: «Bakelants sessista, si scusi»
#1
Tour de France: «Bakelants sessista, si scusi»
Battuta di cattivo gusto sulle hostess della corsa

[Immagine: showimg.php?cod=102684&resize=10&tp=n]
 
Voleva essere una battuta divertente, si è rivelato un clamoroso autogol che ha fatto scoppiare il primo caso al Tour de France.

Protagonista Jan Bakelants, belga della  AG2R: in una intervista a tutto tondo concessa a Het Laatste Nieuws, alla domanda su come si sopportano tre settimane senza sesso, Bakelants ha risposto: "ci sono i film e poi anche le hostess del Tour, sempre meglio avere in tasca un preservativo".

L'intervista è finita sul tavolo di Christian Prudhomme che si è infuriato e ha chiamato la AG2R per pretendere le scuse del corridore.
Il team francese ha reagito spiegando: «Abbiamo letto l'intervista. È chiaro che Jan voleva essere divertente, ma l'effetto è stato contrario ed è sfociato nel cattivo gusto. Facciamo le nostre scuse all'organizzazione e a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle sue parole».

E questa mattina sono arrivate le scuse di Bakelants, via twitter: «Le mie sincere scuse a tutti coloro che sono stati offesi dalle mie parole, che volevano essere umoristiche ma che si sono rivelate solo inadeguate».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)