Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, De Marchi: «Adesso vorrei qualcosa in più»
#1
Tour de France, De Marchi: «Adesso vorrei qualcosa in più»
“Sono stato molto felice di essere salito per ben due volte sul podio del Tour, dove ho ricevuto il premio combattività, e non capita a tutti. Mi piacerebbe riuscire ad avere quel qualcosa in più, però ci sono giorni in cui tutto va bene e altri meno”. Sono le parole di Alessandro De Marchi, intervistato dai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”: il corridore della Cannondale si è messo in mostra con delle fughe da lontano in questo Tour de France e per la terza settimana cercherà “ancora di ottenere la vittoria se le gambe sono ancora quelle della scorsa settimana”. Il futuro di De Marchi è però incerto: “dopo il Tour farò la Classica di San Sebastian e spero di essere al via della Vuelta: per quanto riguarda la prossima stagione molti mi accostano all’Astana, ma in realtà non ho ancora firmato nulla. Dobbiamo ancora decidere tutto”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Intanto direi di continuare ad andare in fuga continuamente, mi sembra il maggior indiziato per vincere il numero rosso ad oggi, e direi che salire sul podio di Parigi per ricevere il premio della combattività sarebbe già un grandissimo onore oltreché un traguardo importantissimo da raggiungere.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)