Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, quote e scommesse sull'edizione 2014
#41
Io stavo pensando di far tre scommesse, visto che ci sono quote abbastanza belline: non so se per podio (quando appaiono domani) o vincitore. Una in caso di corsa soft, una in caso di corsa media e una in caso di corsa difficile. Però mi spaventa un po' 'sto tempo: non vorrei mi giocasse un brutto scherzo..... Confuso
 
Rispondi
#42
Infatti 'sto cazzo di tempo mi sta facendo propendere per bettare Live (anche se sul book dove gioco i TAT Live posso farli solo in singola)....
 
Rispondi
#43
E' andata bene che alla fine 'un ho fatto nulla: manco mezzo centesimo c'avrei buttato (e ci butterei) su Boom... Sese
 
Rispondi
#44
Andiamo di sistemino pure oggi, che speriamo vada in porto dopo il doppio flop di ieri (Nibali vs Contador mi ha fatto saltare quello di giornata, e il ritiro di Froome - a meno di "miracoli" Asd - mi ha fatto saltare quello generale Sweat )

Kristoff, Alexander - Greipel, Andre 1
Van Poppel, Danny - Feillu, Romain 1
Van Den Broeck, Jurgen - Talansky, Andrew 1
Peraud, Jean-Christophe - Porte, Richie 1

Dai su, son 10 miseri euro... me li lasceranno, su... Asd Asd
 
Rispondi
#45
Mi intriga Valverde vincente Tour @17...la corsa ora è più aperta senza Froomie e chissà che non sia venuto il momento dell'Imbatido...
 
Rispondi
#46
(10-07-2014, 01:31 PM)Des Ha scritto: Mi intriga Valverde vincente Tour @17...la corsa ora è più aperta senza Froomie e chissà che non sia venuto il momento dell'Imbatido...

no direi che non è venuto.

vedo uno scenario però in cui se Contador salta per provare a vincere Valv-piti si prende il secondo posto sciacallando alle spalle del pistolero di Pinto

nello scenario in cui invece Contador supera Nibali boh potrebbe perdere pure il podio da Talansky l'embatido

Fuglsang 5° e Rui 6° anche se c'è un Vdb che sembra un po' ritrovato, Mollema per me farà molto peggio dello scorso Tour

altri che potrebbero inserirsi per i primi 7-8 posti boh
 
Rispondi
#47
Fuglsang ha una gran gamba, però se in salita deve lavorare per Nibali difficile riesca a rimanere in top5
 
Rispondi
#48
A quanto è dato Contador vincente? Nibali?
 
Rispondi
#49
Su Bet365 Nibali @2.25 e Contador @2.37
 
Rispondi
#50
2.37 come il distacco in classifica :o
 
Rispondi
#51
(10-07-2014, 01:38 PM)Zelk Ha scritto:
(10-07-2014, 01:31 PM)Des Ha scritto: Mi intriga Valverde vincente Tour @17...la corsa ora è più aperta senza Froomie e chissà che non sia venuto il momento dell'Imbatido...

no direi che non è venuto.

vedo uno scenario però in cui se Contador salta per provare a vincere Valv-piti si prende il secondo posto sciacallando alle spalle del pistolero di Pinto

nello scenario in cui invece Contador supera Nibali boh potrebbe perdere pure il podio da Talansky l'embatido

Fuglsang 5° e Rui 6° anche se c'è un Vdb che sembra un po' ritrovato, Mollema per me farà molto peggio dello scorso Tour

altri che potrebbero inserirsi per i primi 7-8 posti boh
Rui non fa nemmeno nei primi 10
 
Rispondi
#52
Vabbè, son riuscito a far resuscitare pure Greipel... non ho parole... Sweat
 
Rispondi
#53
abbiamo preso Sagan vs Demare Rockeggio

ma la surebet Coccarda vs Renshaw non è entrata Triste
 
Rispondi
#54
Domani da Live, certo che 2€ su Slagter a 70 li butto su Paddy...voi che plan avete? Pre o Live?
 
Rispondi
#55
un 2euro su rui costa perchè no....vedo bene gallopin!!!
 
Rispondi
#56
Mah, io penso di star buono... Sese
 
Rispondi
#57
ogni tanto ci capisci... tappa da no bet per eccellenza
 
Rispondi
#58
Peterone, oggi salgo sul tuo carro...non tradirmi....
 
Rispondi
#59
io non mi fido... Nono
 
Rispondi
#60
Fortuna che avevo bettato anche Kristoff (a 11 pre-tappa), c'è da dire che, se non fosse caduto, Greipel mi avrebbe cetriolato alla grande AsdAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)