Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, quote e scommesse sull'edizione 2014
#1
Su Goldbet uscite le quote delle maglie del Tour:

Maglia Gialla (classifica generale)
Maglia Verde (classifica a punti)
Maglia a Pois (classifica GPM)
 
Rispondi
#2
Bardet e Frank li vedo bene per la pois, soprattutto il primo però potrebbe fare classifica..
 
Rispondi
#3
Sulla pois c'è anche JRO che può essere interessante. Ma la quota di Sagan per la classifica a punti non è un po' troppo bassa..!?

Guardavo ieri su goldbet e son spuntati sia i testa a testa per la generale che gli under/over sulle vittorie dei corridori.
 
Rispondi
#4
http://www.bet365.es/home/FlashGen4/WebC...0881621502

Uscite anche su Bet365...io per la pois 1€ su Huzarski a 201 penso di buttarcelo AsdAsd
 
Rispondi
#5
io ci giocherei 20 centesimi al massimo Sese Asd
 
Rispondi
#6
ma anche 0.
 
Rispondi
#7
Dipende dal roll che avete AsdAsd...antepost cmq devo ancora studiare bene, m'intriga va Spilak nei 10 a 8, ma quota ora crollata a 3.5...ma secondo voi, domanda, i TAT sono gli stessi per tutti i book o qualcuno li mette diversi (quelli generali dico, non quelli di tappa)
 
Rispondi
#8
In genere sono circa gli stessi in ogni book Sisi
 
Rispondi
#9
in genere

ma alcuni li mettono diversi

non è una cosa di payroll è che Huzarski non la vincerà mai la maglia a pois perciò 0.20 1 o 100 euro saranno sempre 0.2 1 o 100 persi
 
Rispondi
#10
rodriguez a 3 nei 10 ma soprattutto majka a 8 nei 10, il centello su majka quasi quasi Sese
 
Rispondi
#11
Ma Majka viene dal Giro: non ci metterei un centesimo su di lui.
Anche JRO m'ispira poco: ci sono Vuelta e mondiali in casa, bluffare e poi mettersi a tenere la classifica al Tour mi stupirebbe e nemmeno poco... Sese
 
Rispondi
#12
Quoto, non betterei nessuno dei due (soprattutto Purito)...tra l'altro su Bet è schizzata la quota di Kittel (aperto a 2 ora sta a 3.25 mi pare) vincente prima tappa, deduco per il finale in leggerissima salita (chiaramente non so quanto sia duro)...voi che ne pensate?vi siete già fatti qualche idea?
 
Rispondi
#13
Majka viene dal Giro e anche controvoglia: andrà sicuramente forte ma non so se sarà da top 10...sopratutto a inizio Tour andrà piano.
 
Rispondi
#14
Che ne pensate di questi testa a testa?!
M.Cavendish - M.Kittel 1
A.Greipel - P.Sagan 2
Modolo - M.Matthews 1
B.Coquard - B.Van Poppel 1
 
Rispondi
#15
Io Personalmente preferisco Van Poppel
 
Rispondi
#16
Cav vs Kittel al raddoppio?? per il gruppetto??
 
Rispondi
#17
Cav-Kittel brutta sfida: io passerei. Matthews ormai te lo daranno void e anch'io su Coquard ho qualche dubbio: non m'è piaciuto moltissimo recentemente.
 
Rispondi
#18
I miei soliti 50 centesimi nei testa a testa per la generale:

[Immagine: TDF2014-TAT.jpg]

Vi garbano..?
 
Rispondi
#19
una almeno salta, è statistica
 
Rispondi
#20
Salta la prima Gibo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)