Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome attacca: «Sarò io il leader della Sky»
#61
Con Porte formano una super coppia, sono anche amici e il gioco di squadra potrebbe essere l'arma in più
 
Rispondi
#62
Mamma mia...Già godo...Senza WiggoOcchiolino

Con la sua esclusione secondo me Froome correrà il tour senza il suo rivale numero1..
 
Rispondi
#63
quando godo se vince il Pistolero Asd (o perché no Porte Asd )
 
Rispondi
#64
Tanto vincerà Andy Schleck...
 
Rispondi
#65
via.. va bene chiunque che non sia Frumy
 
Rispondi
#66
Cadello Sbav

Damiano Sbav
 
Rispondi
#67
figuriamoci se porte può avere ambizioni di vittoria. per me sarà, al solito, un grande gregario e punto. il tour non è la parigi-nizza, dovrà servire il capitano e correre contro i migliori al mondo. non sono nemmeno convinto che farà classifica, e per classifica intendo top 10 (ovviamente uno come lui in top 20-30 ci arriva anche facendo il gregario puro). magari sarò smentito ma io sto super-Porte che fa il gregario e poi va a podio proprio non ce lo vedo.

sui giovani penso anche io che quintana sia favorito, ovviamente bisognerà vedere quanto starà al servizio di valverde. questa è forse l'ultima chiamata per valvy..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#68
Porte a crono va pure più forte, occhio
 
Rispondi
#69
Andrà pure forte, ma se lavora per Frumy non vedo come possa fare anche classifica.
Il Tour dell'anno scorso dimenticatevelo, aveva un percorso "particolare" e non c'era una gran concorrenza: Froome dovrà spremere tutti i suoi gregari perchè è il faro della corsa e avrà avversari che lo attaccheranno su più salite, diversamente da come è successo a Wiggo.

Sto discorso l'ho già fatto alcune pagine e quindi evito di ripetermi ancora, anche perchè non è che dovete cambiare idea, ma piazzare due uomini sul podio non è una cosa facilissima...
 
Rispondi
#70
Mah, io tutti questi corridori che possono attaccare Froome non li vedo, giusto JRO e Quintana, poi quando si mette a tirare Porte è tanto se gli altri riescono a tenere le ruote degli Sky, altroché...
 
Rispondi
#71
Sono convinto che vedremo qualcosa di simile al Criterium International...
 
Rispondi
#72
Io sono convinto che Porte si rivelerà fondamentale per Froome, bloccando/scoraggiando eventuali attacchi da lontano del Pistolero, che imho non andrà nemmeno vicino ai livelli del 2009-2010 (per ovvi motivi :P :P ).
Insomma... Andy Schleck è già tanto se arriva a Parigi, se vince una tappa andando in fuga mi inchino e per me sarebbe già tantissimo, JRO mi sembra un po' sceso quest'anno, Valverde vale la metà di Froome... rimangono solo i giovani a poter mettere in difficoltà i due.
Quintana ha già dimostrato diversi limiti, Pinot l'anno scorso è stato relativamente altalenante, ma è molto pericoloso... entrambi dovranno dimostrare di essere al livello dei migliori al mondo. A cronometro miglioreranno, soprattutto Pinot, (e comunque ci sono solo 30km... Rosik per Andy Triste), ma in salita è arrivata l'ora di essere davanti.
Poi io sono dell'idea che a 3/4 del Ventoux Froome lascia sul posto l'ex dopato spagnolo, stesso scenario sull'Alpe d'Huez Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#73
Grande Andy..Ragionamento perfetto...si tende troppo spesso a sottovalutare Porte..
 
Rispondi
#74
Due giorni che dico occhio a Porte... Asd
 
Rispondi
#75
Ahahahah tu Danilo sei un grande ed è scontato..Ma il ragionamento su Porte di Andy rispecchia completamente la mia idea..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)