Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Hangzhou 2013
#1
9-13 Ottobre 2013
Tour de Hangzhou
 
Rispondi
#2
WorldTour, il Tour de Hangzhou resta un'utopia
Al via un nuovo progetto di spettacolarizzazione

PROFESSIONISTI | Per il secondo anno consecutivo, il Tour de Hangzhou è stato inserito nel calendario del WorldTour e per il secondo anno consecutivo il CCP è stato costretto a cancellarlo. E a decidere di spostare il Giro di Pechino, che si disputerà così dall'11 al 15 ottobre.
La decisione è stata presa a Ginevra nel corso della prima riunione annuale del CCP che per l'occasione è stato "ancora" presieduto da Vittorio Adorni, presidente onoraro, vista l'assenza del nuovo presidente, l'olandese (!) Joop Astma.
Ai membri del CCOP sono stati sottoposti i risultati di due studi: uno sull'evoluzione economica dei team professionistici, realizzato dalla Ernst&Young, e uno sulla valutazione di rischio dopng nelle squadre professionistiche legate alla loro struttura, firmato dalla Univesrità di Losanna.
Infine il CCP ha approvato un progetto volto ad accrescere l'appeal delle corse, che sarà condotto in questo 2013 in collaborazione con gli organizzatori di due prove WorldTour. In queste corse, che saranno scelte tra pochi giorni, le squadre potranno schierare solo sei corridori e verrà studiato un nuovo sistema di abbuoni assegnati in occasione degli sprint intermedi.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)