Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2013
#21
Team CCC Polsat Polkowice, la Selección Nacional de Polonia, el Equipo Colombia y Team NetApp-Endura

Invitati
 
Rispondi
#22
Probabilmente vedremo Rebellin, chissà che non combini qualcosa di buono
 
Rispondi
#23
Polonia, si delinea il campo dei partenti
Il Giro sarà un "laboratorio" per l'Uci

Il comitato organizzatore del Tour de Pologne UCI World Tour ha ufficializzato le 4 Wild Card per l’edizione 2013 che assieme ai 19 Pro Teams andranno a formare lo schieramento al via della corsa a tappe polacca che scatterà sabato 27 luglio dal Trentino, in Italia, per concludersi poi sabato 3 agosto a Cracovia. Le squadre invitate sono: il Team CCC Polsat Polkowice, la Nazionale polacca, il Team Colombia e il Team Netapp-Endura.
“Siamo molto soddisfatti perché si sta delineando un campo partenti di altissimo livello” spiega il Direttore Generale del Tour de Pologne Czeslaw Lang. “Sono già numerosi i campioni che hanno confermato la loro partecipazione al Tour de Pologne e nei prossimi giorni se ne aggiungeranno sicuramente degli altri. Per festeggiare l’edizione numero 70 della corsa abbiamo voluto fare qualcosa di straordinario con la partenza dal Trentino e sono sicuro che anche i corridori e le squadre vorranno onorare al meglio questo traguardo. Per quanto riguarda la scelta delle Wild Card abbiamo voluto premiare il Team CCC Polsat Polkowice che assieme ai corridori polacchi dei Pro Teams rappresenta una delle massime espressione del nostro movimento così come la Nazionale polacca per la quale questa corsa rappresenta il principale appuntamento della stagione. Ogni anno i corridori della nazionale animano la corsa e onorano al meglio questo impegno. Anche le altre due squadre invitate sapranno certamente ben figurare. Il Team Colombia ha già fatto vedere cose importanti, soprattutto quando la strada sale, del resto il movimento colombiano è al secondo posto nel ranking mondiale per nazioni. Il Team Netapp-Endura anche è una formazione molto combattiva e nel 2012 ha già preso parte anche al Giro d’Italia.”
Si ricorda che in base al nuovo progetto pilota voluto dall’UCI il Tour de Pologne sarà il primo evento World Tour nel quale ogni squadra al via sarà composta da sei corridori anziché otto.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#24
Vedremo se Rebellin andrà forte come al campionato nazionale...
 
Rispondi
#25
Meno male che ci sono due tapponi sennò col solito percorso rischiava addirittura di vincere...
 
Rispondi
#26
Non credere che i tapponi possano essere un problema per Rebellin, anzi, poi sarà anche in formissima dato che questo dovrebbe essere l'obbiettivo principale della sua stagione...
 
Rispondi
#27
Penso sia l'unica corsa World Tour in cui partecipa la CCC, quindi è il loro obbiettivo stagionale
 
Rispondi
#28
"Tapponi" significa? So che arrivano a Campiglio e al Pordoi, ma dove passano?
 
Rispondi
#29
Si sono tapponi, soprattutto nella tappa del Pordoi affrontano Pampeago e Costalunga

Non so postarli, ma qui trovi le altimetrie http://tourdepologne.pl/en/t/etap-i,etap/#9
 
Rispondi
#30
(26-06-2013, 04:57 PM)Pagliarini Ha scritto: Non credere che i tapponi possano essere un problema per Rebellin, anzi, poi sarà anche in formissima dato che questo dovrebbe essere l'obbiettivo principale della sua stagione...

Si infatti, potrebbe esser stato più pericoloso per lui gestire finali esplosivi, dipenderà vedere chi saranno gli avversari.

Ci sarà la crono ?
 
Rispondi
#31
Vogliono farli sudare...credo sia troppo per Rebellin, può difendersi ma non lottare per il successo
 
Rispondi
#32
Dipenderà dagli avversari

Se già ci saranno Duarte e Atapuma...
 
Rispondi
#33
Qualche scalatore ci sarà di sicuro, comunque è una corsa World Tour e fa gola a tanti
 
Rispondi
#34
Ci saranno anche Wiggins e Nibali. Non si sa in che condizioni, ma ci saranno.
 
Rispondi
#35
Anche Henao!
E credo Betancur!!!
 
Rispondi
#36
belle le tappe in italia, tappe da giro. speriamo che si riescano a vedere
 
Rispondi
#37
Di solito questa corsa si vede, magari in polacco...
 
Rispondi
#38
Lo scorso anno se non sbaglio era trasmessa su Eurosport
 
Rispondi
#39
che roba sto giro del polonia, ho visto il percorso e altimetrie e con le prime 2 tappe italiane assume un valore ancora più suggestivo, sta sempre prendendo più importanza questa corsa a tappe e speriamo che ci siano i migliori a contendersi la corsa
 
Rispondi
#40
Il Wyścig Dookoła Polski propone sempre percorsi interessanti. Con l'aggiunta del Trentino quest'anno la corsa è sicuramente un grande modo di iniziare la strada verso il Mondiale di Firenze. Sarà una corsa appassionante !!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)