Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BinckBank Tour 2019
#21
Peccato che non corra da onesto mestierante del pedale.

Il povero Lambrecht alla Freccia Vallone fu mandato all'attacco a mille mila km dal traguardo perché il capitano era Wellens. Poi a Huy gli arrivò davanti comunque.

Ci sono onesti mestieranti del pedale nettamente migliori e nettamente più apprezzabili.

Poi sempre divertente 'sta cosa che è uno dei pochi attaccanti del gruppo perché fa due scatti del morto ogni tanto.
 
Rispondi
#22
(18-08-2019, 12:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il povero Lambrecht alla Freccia Vallone fu mandato all'attacco a mille mila km dal traguardo perché il capitano era Wellens.

non entro nel merito della questione su Wellens ma mi pare che nel caso la stessa Lotto ammise che la scelta di attaccare sul penultimo passaggio sul Muro con Lambrecht dipendeva dal fatto che nel falsopiano successivo c'era vento di lato e avevano paura di rimanere impigliati in un ventaglio.
 
Rispondi
#23
Bene Wellens.
 
Rispondi
#24
Bravissimo Laurens  Ave Ave

Prima vittoria in carriera per il belga. Che carriera potrà avere? A cronometro si difende bene, ma secondo me farebbe bene ad orientarsi nelle corse di un giorno, con ruolo di gregario di lusso (o quasi) e battitore libero nei grandi giri.
 
Rispondi
#25
Vincono tutti alla Jumbo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)