Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2020
#41
Fosse solo un gesto antisportivo meriterebbe già una pesante squalifica. Se poi ci mettiamo il rischio per la la vita o di menomazioni permanenti... La "foga" giustifica ben poco, è visibile, in questo e altri casi, l'intenzione. 
Una bella mazzata e lui e gli altri ci penseranno due volte. E alla prossima porcata una sanzione ancora più pesante. 
Con il vantaggio, anche, di goderci qualche bella volata in più.
 
#42
Non cerco scusanti ma non piace nemmeno che l'UCI si avventi solo sul singolo, mentre non prende provvedimenti per chi organizza una determinata corsa. L'organizzazione in Polonia é stata palesemente fallace.
 
#43
L'organizzazione ha colpe sulle conseguenze di quanto accaduto a Jakobsen.

La caduta, però, ha un solo colpevole: Dylan Groenewegen.

Non dico cosa penso dei tizi che su Twitter stanno cercando di far passare quanto fatto dal velocista della Jumbo come "una cosa che capita in volata" poiché, altrimenti, dovrei bannarmi da solo.
 
#44
E appunto questo dico, chi dice il contrario... Se Jakobsen finiva 50cm più a destra sbatteva sui binari di un treno. Fai un arrivo per velocisti accanto ad un binario?
 
#45
Una male organizzata Bora si fa beffare in volata da Mads Pedersen

https://firstcycling.com/m/race.php?r=19&y=2020&e=02#sm
 
#46


 
#47
Sticazzi Mads, battere Ackermann con una sparata del genere (bora disorganizzata)
 
#48
Non so se avete notato che dopo l'arrivo Pedersen si ferma e li a un passo c'è uno con una Mérida che io credo sia uno spettatore.. Bubble my ass

Poi gli spettatori assiepati alle transenne le gente non sta bene Facepalm
 
#49
Oggi va su Eurosport o in esclusiva su Gcn?
 
#50
Eurosport 2 però nel primo pomeriggio
 
#51
Nel senso che la tappa é stata anticipata?
 
#52
L'ho specificato perché le prime 2 finivano verso sera mentre oggi arrivano prima del solito
 
#53
4 corridori in fuga: Jauregui, Gradek, Van der Hoorn e Stosz con 3 minuti sul gruppo. Dal gruppo ha attaccato De Gendt, con Fuglsang, Bodnar e Rutsch, e hanno un minuto di vantaggio sul gruppo
 
#54
Taco Wub
 
#55
Che botta che gli ha dato Carapaz.

Su 'sti arrivi ci sa proprio fare.
 
#56
Carapaz da finisseur come a Frascati!
 
#57
https://firstcycling.com/m/race.php?r=19&y=2020&e=03#sm
 
#58
[Immagine: Ee01SBGXsAI6-Dt?format=png&name=large]
 
#59
Caduto Carapaz
 
#60
Remco partito ai -50 km.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)